5 principali vantaggi della pubblicità Airplane





        

pubblicità velivolo ha immensi benefici per tutto il commercio. Questo articolo discuterà cinque vantaggi top di questo approccio di marketing innovative per ogni tipo di business, indipendentemente dalla dimensione delle imprese.

1 - Costo Efficacia

Quando una società costituita il loro bilancio, il loro massimo sforzo è quello di mantenere i costi di pubblicità al minimo mentre ottenere i massimi benefici da esso. E 'sorprendente che la gente che istituisce il bilancio di solito si affacciano l'approccio più conveniente per il marketing, pubblicità aerea. Questo approccio è molto poco costoso rispetto ad altri modi di pubblicità. Il costo approssimativo è di 50 centesimi per mille prospettive chiaramente molto più economico rispetto a qualsiasi altro metodo di pubblicità. Per una TV commerciale, si potrebbe dover pagare decine di migliaia di dollari, mentre un aereo può presentare lo stesso annuncio ad un gran numero di persone ad un costo molto più economico.

2 - Alta Recall Valore

In media, ogni spettatore finisce per oltre 17 secondi di tempo di leggere, e mentre l'aereo vola ancora e ancora il messaggio verrà certamente consegnato agli spettatori senza problemi. Il valore di richiamo della pubblicità velivolo è molte volte superiore a qualsiasi approccio di marketing. Secondo le indagini circa il novanta per cento delle persone ricordano la bandiera velivolo dopo 30 minuti era passata. Quasi l'ottanta per cento ricordare ciò che è stato pubblicizzato e quasi settanta per cento in grado di ricordare almeno il messaggio di mezzo.

3 - Un nuovo approccio

Aereo

pubblicità è sicuramente un romanzo e un approccio civile. Le persone hanno l'istinto a guardare l'aereo dopo aver sentito il suo ronzio e il vostro banner antenna e trasmette loro il tuo messaggio in uno stile accattivante. Inoltre le persone per quanto riguarda marketing aerea come una gradita distrazione e divertente. Il motivo che questo approccio non è invadente come mettere volantini in casa di qualcuno o in auto, o di continuare l'esecuzione commerciale in tutto il tuo programma televisivo preferito. Come risultato, la gente percepisce il tuo messaggio allegramente e con un telaio più d'animo positivo.

4 - Le risposte dei consumatori forte '

Le indagini hanno rivelato che

annunci aeree erano responsabili per il 20% di risposte più per una campagna pubblicitaria tipica. Quando la gente vede qualcosa di nuovo sono costretti dal loro istinto per scoprire di più su di esso. Così, quando vedono il vostro marchio sul banner velivolo essi può acquistare il prodotto la prossima volta che visita un negozio o almeno esplorare. L'esempio dello Stato del Maine Lottery mostra chiaramente l'alta risposta dei consumatori. Diversi mezzi sono stati utilizzati per la campagna pubblicitaria lotteria, compresi i media tradizionali e pubblicità aerea, solo il 6% del bilancio è stato assegnato alla commercializzazione del velivolo. In un sondaggio in seguito, quasi il 70% delle persone è stato chiesto come si è venuto a sapere il lancio di questa lotteria e il 18,3% di loro ha detto che è venuto a sapere tramite la lotteria annunci aeree.

5 - approccio semplice - Adatto per tutte le aziende

Il banner aereo non fornisce molti dettagli circa il commercio, ma è semplice e preciso, per trasmettere il messaggio preciso ai consumatori. Come pubblicità aerea consente di colpire il settore specifico o di mercato, è adatto per le imprese di qualsiasi natura e di qualsiasi dimensione ad esempio è possibile lanciare una campagna in uno specifico mercato o di tutti i principali mercati di Stati Uniti.

Sia che si sta lanciando un nuovo prodotto, la pianificazione di makeover l'immagine del tuo brand o cercando di ottenere la massima attrazione del pubblico in un modo poco costoso;. pubblicità aerea è una grande opzione