Legal Marketing: quando è il momento di ri-marca della vostra azienda?





        

Anche se io continuo sottolineare l'importanza della ripetizione, ci sono sempre casi in cui una società di re-branding non è solo intelligente, ma necessario. Un nuovo look può infondere nuova vita in una società, ottenere membri e il personale eccitato ed è un modo fantastico per il calcio d'inizio di un'iniziativa di marketing. Ma quando si spostano in avanti con il progetto, ci sono alcune cose da considerare. Come ho già detto, la ripetizione è la chiave per un grande marchio in modo da riflettere prima di gettare uno esistente distanza. Se la vostra azienda ha avuto lo stesso logo per 30 anni e funziona ... non lo cambia. Ci sono molti modi per aggiornare i materiali, senza un intero re-branding, e spesso solo un po 'di magia design può fare un mondo di differenza. Qui ci sono 4 casi in cui re-branding è una buona idea:

1. Avvio di una nuova impresa.

In questo caso può sembrare di iniziare un nuovo marchio, ma in realtà la nuova impresa può essere spesso visto come un'estensione del vostro marchio personale. Confuso? Se avete una lunga e illustre carriera in una certa area o lasciare diritto di diventare un grande professionista solista il tuo nome potrebbe benissimo essere la vostra più grande risorsa. Se è riconoscibile per i colleghi e all'interno della comunità in generale si deve, con tutti i mezzi, ne fanno il centro della vostra branding. Soprattutto se sei un professionista solo, riflettere attentamente su ciò che già esiste, come il vostro marchio personale. Noto per vestiti di rosso? Usare il rosso come il colore azienda. Un esperto in controversie commerciali? Metti nel tuo motto. Costruire su quello che hai già diventato associato, piuttosto che partire da zero ... aiuterà il vostro marketing e business development infinitamente.

2. Riformare una ditta con un nuovo nome.

Quando i partner vanno e vengono e la gerarchia azienda inizia a spostarsi, potrebbe essere il momento per un nuovo look. Ma se l'impresa ha un grande seguito ed è conosciuto all'interno di ambienti giuridici e di là, il processo di re-branding può essere difficile. Se si decide di rimanere con il vecchio nome (che non è sempre una cattiva idea), un semplice aggiornamento può essere una soluzione facile. Aggiunta di una icona o giocando con i colori o layout possono aggiungere un aspetto fresco, pur mantenendo il riconoscimento nome. Se si sceglie di cambiare il nome, si può prendere in considerazione conservando un po 'del vecchio per mantenere un collegamento con la ditta precedente. Pensate a come è possibile applicare i colori o font azienda per mantenere un po 'di coerenza.

3. Prendendo l'impresa in una nuova direzione.

A volte, quando un'impresa turno i membri, l'attenzione della società può cambiare. Si può portare in aree di attività nuove o eliminare gli altri. Si può anche scegliere di mercato l'impresa ad un pubblico specifico (es. aereo, marittimo, edilizia, etc ...) Quando questo accade, può essere il momento di prendere in considerazione un re-branding. Re-branding con un occhio verso un pubblico specifico può avere un impatto enorme sul vostro marketing e business development. Parlando con esattamente il client che si desidera attraverso il vostro marchio sarà più facile per gli estranei a riconoscere quello che fai e chi si lavora. Come con gli esempi di cui sopra, tuttavia, se la vostra azienda ha già un forte riconoscimento nome potrebbe essere astuto per attaccare con quel nome.

4. Aggiornamento o aggiungere al vostro materiale.

Non commettere errori, ci sono molte aziende fuori là i cui materiali dell'impresa non sono state aggiornate dal 1982. Se l'azienda rientra in quella categoria, è sicuramente il momento di considerare un re-branding. Trasferirsi in un look nuovo e più moderno può infondere nuova vita in una ditta già esistente dando loro la possibilità di reintrodurre se stessi (e dei loro avvocati) a clienti e colleghi. piccoli cambiamenti quali la riduzione nome di un'impresa lunga e il ritocco dei colori esistenti o l'icona (o anche l'aggiunta di una tagline), sono tutti grandi strategie di branding, che non sconteranno la storia dell'impresa.

Così, mentre i piccoli cambiamenti possono lavorare per alcune imprese, un re-branding non è sempre una cattiva idea. Re-branding può essere un progetto emozionante e quella che possono trarre vantaggi incredibili. Ricorda di bastone alla vostra personalità ferma, ascolta i consigli di professionisti e sopra ogni altra cosa (una volta completato il processo) ... rimanete fedeli alla vostra marca!