Ottimizza il tuo slogan per il progetto Bumper Sticker Stampa





        

Se il vostro slogan adesivo è chiara come il fango, non si può realisticamente aspettarsi che per contribuire a promuovere la vostra causa o uscire il vostro messaggio alla comunità. Abbiamo visto tutti quei progetti personalizzati paraurti vignetta di stampa che sono andato terribilmente storto, soprattutto perché sono così lontani messaggio. Se il vostro slogan è ambigua e la grafica è sconcertante, è successo solo a farsi beffa i tuoi utenti, non comunicare il tuo punto.

Il problema è che tutti vogliono creare un adesivo molto originale e unico, ma in Così facendo, a volte perdono di vista e non riescono a mantenere il loro messaggio in pista. La creatività è certamente importante, ma non volete essere così fantasioso che si perde il pubblico. Prima di inviare il vostro ordine paraurti vignetta di stampa per la produzione, essere certi di aver creato un messaggio raffinato

Pensate al classico slogan da Miller Lite:. Sapori grande, meno di riempimento. Con quattro semplici parole, Miller Lite convoglia perché il suo prodotto è perfetto per voi. Lo slogan è stato sviluppato nel 1970 ed è ancora oggi in vigore. Ciò dimostra che a volte, le parole giuste sono quelle più semplici. Idee complesse sono più riservati per i libri, non per il tuo messaggio adesivo

Plop, plop, Fizz, Fizz;. oh che sollievo che è. Usando parole allegre dal lessico americano, Alka Seltzer con successo un messaggio di marca indelebile nei nostri cuori e le menti. Alka Seltzer offre un modello vero e provato per la creazione di uno slogan vincente: umorismo uso di inviare il messaggio, se possibile. La gente vuole divertirsi, e il paraurti progetto vignetta di stampa è un modo per offrire puro divertimento per il pubblico.

Una volta raffinato il vostro slogan, a non inoltrare il paraurti ordine vignetta di stampa per la produzione fino a siete sicuri che il messaggio e la grafica trasmettere la stessa idea. Se il disegno esigenze fine-tuning, non esitate a chiedere al vostro paraurti azienda vignetta di stampa aiutano a perfezionare l'illustrazione. Un successo, società di professionisti dovrebbe essere in grado di aiutarvi, in modo che sarete entusiasti del risultato.

Anche se opera è del tutto soggettiva, si deve consultare con gli altri per un secondo parere. Non si dovrebbe assumere messaggio è chiaro a meno che gli altri vi assicuro che lo è. Le persone sono bombardati da messaggi di ogni singolo giorno, così il vostro slogan e materiale illustrativo devono tagliare il disordine in modo frizzante.