Outdoor Digital Signage - Abu Dhabi Grand Prix





        

Di recente abbiamo visto ad Abu Dhabi ospita il loro successivo GP di Formula 1, nel corso dell'ultimo anno dalla loro prima gara l'uso di segnaletica dinamica è aumentata sia all'interno che all'esterno.

commercio elettronico è stato utilizzato ogni dove dalla pit lane per le località dell'area, ora diamo un'occhiata a come e dove marketing dinamica è da poco uscito

Hotel -. Electronic Marketing
Qui esce la maggior parte delle attrezzature di segnaletica fuori. all'interno dei luoghi di soggiorno, questi variano da schermi pubblicitari a cristalli liquidi e pannelli menu digitale per le tecniche di marketing di piccole dimensioni. Per esempio il menu pensione digitale viene utilizzata per visualizzare il menu in un ambiente ad alta definizione con l'acquolina in bocca antipasti, secondi piatti e dessert.

poster digitali sono utilizzate per promuovere il cocktail del momento nella reception e bar aree per visitatori e ospiti. Hanno un mix di dati per i loro ospiti quali i tempi di prima colazione e tempi di checkout on molto più grandi poster free standing digitale, questi hanno il lettore annuncio corrispondente come unità montate a muro e ne informa i visitatori quando l'autobus parte per la virata gara, quindi non uno manca il bus gratuito per la pista ..

Grand Prix -. Digital Signage />

Digital poster e Digital Menu Board.

Entrambi i tipi di dispositivi dispongono di un display LCD che può essere posizionato sia in posizione orizzontale o verticale, sia le unità hanno una costruito nel lettore annunci che lavorare su una scheda di memoria e la dimensione delle campagne sono solo dettate da quanti si può ottenere su una scheda da 8 GB.

formati multimediali supportati sono JPEG, MPEG1, MPEG2, AVI e MP3, dando il massimo controllo degli utenti sui loro campagna di marketing.

Il vantaggio è di queste unità sono redditizi e una transizione facile per chi non ha mai utilizzato prima di marketing digitale.

Il free standing poster LCD utilizza le stesse apparecchiature come il poster digitali, ma si basa in una unità di acciaio da pavimento.

Out-of-LCD recinzione porte.
Questi sono creati da acciaio e sigillato per evitare infiltrazioni d'acqua, che salvaguardia l'hardware pubblicità dalle intemperie e potenziali attacchi vandalici, che permette agli integratori di utilizzare hardware standard progettati per essere utilizzati all'interno, all'aperto a un prezzo molto più abbordabile. Poiché il materiale dedicato all'aperto digital signage è estremamente costoso.