Qual è il problema con un antico telefono-E 'la propria scelta





        

¡° Oddio, avete visto il suo telefono cellulare. Era come se dal secolo scorso, o forse lei didn ¡¯ t vivere in questo pianeta per alcuni anni. ¡± ha detto ridacchiando Maria. Ho riflettuto su quel telefono cellulare ragazza ¡¯ s. E 'stato uno di vecchia concezione e di marca sconosciuta e I don ¡¯ t pensare a parte le chiamate e gli sms ci sono altre funzioni nel suo telefono cellulare. Ma quello che mi hanno incuriosito non era il modo antico e fuori moda, ma il suo telefono sembrava come in bilico e indisturbato, quando era davvero il centro del nostro sguardo quando lei tirò fuori il suo telefono e la fece telefonata.


Va bene, che cosa ¡¯ s il problema? E ¡¯ s solo un telefono e quanto si poteva dire su una persona? Tuttavia, quando pensavo a tutta questa faccenda, una sensazione di svenimento ancora distinguibile di ammirazione rosa dentro di me. Ho pensato delle persone che ho era circondato da, persone che hanno superato l'un l'altro con l'ultimo disegno di telefono cellulare con le ultime tecnologie sviluppate, persone la cui lente attraverso la quale si osservano e valutano altre persone sono state gravemente offuscata dal problema di come portare i loro avanzata -su gadget tecnologici sono.


Comunque i telefoni cellulari sono, in primo luogo, i mezzi di comunicazione Se qualcuno capita di avere un telefono cellulare molto elegante e affascinante, è ¡¯ s tutto bene e Nizza. Ma se succede il contrario, come nel caso di quella ragazza, non ¡¯ s niente di male. Ha ¡¯ s solo una ragazza che vede il cellulare come un telefono cellulare, niente altro, una ragazza che conosce i limiti della tecnologia, una ragazza i cui principi ha messo sopra ogni altra cosa e ho vinto ¡¯ t consentire ad altri utenti ¡¯ s pareri sua influenza modo suo.


In futuro, quando io ancora vedere qualcuno in possesso di un antico, dispari, il cellulare vecchio e fuori moda, penso a come avrei dovuto rispondere. Perché di fronte a me è una persona che fa la sua scelta e vive la sua vita.

http://www.good4shopper.com