Sticker di stampa e il tuo messaggio Green Living: Come rendere un efficace punto di





        

Se si desidera ricordare la vostra comunità circa l'importanza di vivere verde o prevenire l'inquinamento, è possibile utilizzare vignetta di stampa a vostro vantaggio. È possibile creare il proprio messaggio personale e progettare il proprio materiale illustrativo per portare a casa il tuo messaggio in forma di un adesivo o altro adesivo personalizzato. È inoltre possibile utilizzare un adesivo prestampati, ma è divertente per mostrare il vostro lato creativo e artigianale sua dichiarazione speciale. Un adesivo unico può veramente attirare l'attenzione e ispirare gli altri a cambiare.

La prima regola di psicologia di marketing è quello di conoscere il proprio pubblico. Se si vive in una comunità religiosa, che si desidera fare appello a persone religiose. Questo può significare adesivo stampa un messaggio di essere buoni amministratori della terra, e ponendo la vostra etichetta sul retro della tua moto o in auto. Se il pubblico è semplicemente i vostri vicini che non sono di riciclaggio, è intelligente per attrezzi tuo messaggio alle persone come loro e inserire il vostro adesivo sul cestino.

Persone

, inoltre, non voglio pensare che tu sei li condiscendente con il tuo messaggio. Ora non è il momento di impiegare condiscendenza. I tuoi vicini non possono riciclare perché sono disinformati, o sono semplicemente sopraffatti da come separare i loro rifiuti e materiali riciclabili. Le vecchie abitudini sono dure a morire, così il vostro messaggio vignetta di stampa ha bisogno di motivarli a modificare le proprie abitudini per un motivo preciso.

Che tipo di problematiche locali in grado di richiamare? Forse si vuole aumentare la consapevolezza della felicità di mangiare prodotti biologici locali, o portare l'attenzione su una fonte di inquinamento a livello locale. Humour, se fatto bene, è particolarmente efficace. A un'estremità dello spettro della vignetta di stampa, ci sono messaggi negativi e adesivi, ma la negatività non è sempre molto stimolante. All'altra estremità dello spettro messaggio è divertente commenti o divertenti. Se sei naturalmente arguto, ora potrebbe essere il momento giusto per chiamare il vostro lato comico.

Vivere verde non è mai stato di fare tutto alla perfezione. Non si dispone di vivere in un albero a vivere verde, e questo può essere il messaggio più importante da trasmettere nella vostra stampa cliente adesivo.