Evitare il luogo mentale cieco quando la pubblicità il tuo business





        

mi sento spesso che, non importa dove vado, qualcuno cercherà di vendermi qualcosa, sia l'assicurazione auto per una vettura che non possiedo, un telefono che non ho bisogno, o un orologio che doesn 't lavoro. Con così tante aziende concorrenti in ogni luogo di mercato, l'età moderna può essere sconcertante. Ora ci sono diverse aziende tanti modi si può provare a pubblicizzare che molte persone, me compreso, inconsciamente ignorare tutti i tentativi di dimostrare un prodotto o evidenziare un brand.

Sempre più persone stanno diventando immuni alla pubblicità. Vediamo tanta pubblicità - da pubblicità televisiva e il product placement, pubblicità su giornali e riviste, e-mail (mirate, genuina e altro) e siti web. Ci siamo abituati ad essa, e ora una percentuale elevata di persone non sarà nemmeno registrare la metà della pubblicità che vedono o ricordare gli oggetti in esposizione.

Come consumatori questo può essere molto utile - vuol dire che abbiamo evoluto e sviluppato un'immunità alla pressione di marketing. Ma per tutto il commercio questo può essere inquietante, come si fa a commercializzare un, marchio prodotto o un servizio se i consumatori hanno imparato a bloccare il tuo messaggio

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Un modo attraverso questo è quello di fornire i suoi potenziali clienti con qualcosa di utile. Qualcosa di diverso. Qualcosa che saprà entusiasmare i popoli, e che useranno e vedere ogni giorno. Non solo un annuncio rivista che la gente non saltare, una e-mail che la gente possa cancellare, non un annuncio radio o televisione che la gente muta. Qualcosa mantengono con loro.

voci aziendali promozionali sono stati intorno per un lungo periodo di tempo, anche da bambino mi ricordo penne e matite con diversi nomi di aziende scritto su di loro. Quanto tempo è passato e le persone hanno ottenuto più intelligenti, in modo da avere la possibilità di nuove forme di regali promozionali. Promozioni e regali sono un ottimo modo per aggirare la percezione di una persona filtro; solo darvi potenziali clienti qualcosa che dà loro vantaggio, qualcosa che porterò con loro. In un primo momento potrebbe non notare che questo oggetto vi porterà logo, ma con l'uso continuato di un regalo di alta qualità promozionale, i clienti iniziano a ricordare che il rispetto e la vostra marca.

Che tipo di doni sono là fuori? Come già detto, è ora il ventunesimo secolo e ci possiamo permettere di essere un po 'più creativi di una matita con il nome della società su di esso. Si dovrebbe anche pensare alle persone che stai targeting. Sei promuovere un prodotto o un servizio a Londra? Perché non dare via di marca possessori di carta di ostriche? pendolari di Londra usare le loro carte di ostriche ogni giorno e così dando loro un supporto per la loro carta li aiuterà a mantenere al sicuro, ma trova il regalo utile e utilizzare ogni giorno. forse hai appositamente rivolti alle donne solo? Perché non dare loro promozionali balsamo per le labbra? Questo è disponibile per gli uomini e per le donne, ma è opinione comune che il prodotto potrebbe essere utilizzato per lo più da donne quindi questo è un ottimo modo per portare il tuo business alla loro attenzione.

marketing mirato funziona sempre meglio, conosci il tuo cliente, sa come avvicinarsi a loro, di offrire loro servizi sarebbero interessa e non li infastidiscono. Questo approccio può produrre grandi risultati, pensate al vostro pubblico, trovare qualcosa di utile per loro di utilizzare

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La salute è un settore fondamentale da considerare. Nel più profondo, più bui, più freddi, dopo decenni di scandali che vanno dal morbo della mucca pazza attraverso l'influenza di pollo, la salute è una questione che riguarda tutti noi. E 'possibile sia di attingere a questa, non solo di utilizzare questa ansia nazionale per promuovere la tua attività, ma anche per calmare le preoccupazioni dei cittadini, fornendo loro antibatterico regali promozionali. Non c'è niente di sbagliato in questo - si sono dando loro qualcosa di cui hanno bisogno, a titolo gratuito, che aiuta anche a crescere il tuo business

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Quindi avere un pensare che il vostro pubblico è, pensate vuoi genere di regalo sarebbe utile per loro. Date loro qualcosa di utile faranno tesoro;. Non saranno solo ricordi, ti ringrazio anche