Fasi di un processo di successo Logo Design





        

brief di progetto: condurre questionario o un'intervista con il cliente per ottenere il riassunto di disegno. Ottenere la giusta quantità di dettagli viene da ascoltare ciò che il cliente ha da dire Fare domande e scopri tutto quello che c'è da sapere sul business del cliente

Ricerca:.. Inizia una ricerca incentrata sulla stessa industria , sulla sua storia e sui suoi concorrenti Se avete domande nuove chiamare il client e ottenere il loro aiuto

Ispirazione:.. Vai design attraverso i libri e riviste, anche attraverso altri siti web designer logo Vedere ciò che ha. avuto successo e quali gli stili e le tendenze attuali sono, che sono collegati al riassunto di disegno.

Schizzo & Mind Mapping:.. Vedere il brief di progetto e la ricerca raccolti Vieni con parole chiave, le idee e usare la tua creatività per disegnare il logo logo design è un processo, non tentare di finire il logo in una bozza

Riflessione:.. Fate delle pause durante l'intero processo di progettazione Walk around poi tornare al design Ciò consente di rinfrescare la mente e magari trovare nuove idee

.. Digital Attuazione:. Ora che le bozze sono fatto trasferirli in Illustrator per aggiungere colore Un buon logo funziona bene sia in nero, bianco e colore

Presentazione:. scegliere di presentare soltanto un logos pochi eletti al cliente . Visualizzazione delle idee client molti dimostra che anche voi come il logo designer non si è sicuri che il logo. Questa è la tua occasione per usare la tua creatività e la fiducia e descrivere al cliente perché questi loghi rispondono maggiormente alle loro identità.

p <> Feedback più digitali Attuazione: Dopo il feedback del cliente, vedere come si può prendere le proprie idee e la propria e portare il logo in vita. Torna indietro e rivedere il logo

Colori e caratteri tipografici. La maggior parte delle volte la causa dei colori e caratteri tipografici di selezione che i loghi perdono il loro significato. Prova a caratteri tipografici e colori diversi che corrispondono al business e ciò che rappresentano.

Revisioni

finale: L'ultimo passo è quello di rendere le modifiche finali per il logo e la presenta al client. Del suo meglio per mock-up che loro nuovo logo sarà simile sul loro sito web esistente o di cancelleria. Questo aiuta i clienti vedere come il logo funziona come un collettivo, non solo un autonomo oggetto.