Linee guida Branding - Effettivamente Brand tuo Business!





        

Branding la vostra azienda sarà molto probabilmente il singolo fattore più importante che deciderà se la vostra azienda potrà avere successo o fallire. L'errore più comune all'interno di branding e la pubblicità è separare il tuo annuncio di gioco e scegliere una strategia di PR te stesso e dare alla vostra azienda la sua personalità ufficiali. Il primo orientamento di branding è quello di non separare PR, pubblicitario o di branding. Tuttavia sono molto diversi, ma tutti devono essere praticato come uno, al fine per il tuo business per ottenere il massimo ritorno.

Oggi

pagare per farsi notare raramente è il modo più efficace di pubblicità, al contrario Pubblicità gratis di solito dà il massimo ritorno anche attraverso di voi, essere creativi e di produrre contenuti esclusivi. Il segreto è che un blog con immagini, testo e video ti dà branding naturale, della pubblicità e un seguito costante. Branding voi stessi o un prodotto di solito non si evolvono molto in giro per il marchio stesso, alcune delle campagne di maggior successo di branding è stata anche i migliori esempi di Pubbliche Relazioni di storia e viceversa.

Quando si crea il tuo marchio si deve guardare a come si desidera essere visto come una società, tanto quanto lei stesso abito per un'occasione particolare per trasmettere la tua personalità attraverso di voi si sceglie i vestiti, tipografia, colore e logo per assomigliare alla personalità della vostra azienda.

Non è giusto e sbagliato, ma cercando di mantenere le cose semplici è sempre consigliato, per esempio Helvetica grassetto, nero su bianco non sbaglia mai quando si guarda la trasmissione e ufficiali.

sperimentare e trovare il vestito che si adattano. E ricordate Ad-Game è la vostra pietra angolare della tua attività.