Pianificazione di una grande apertura per un nuovo ristorante





        L'apertura di un nuovo ristorante è sempre un tempo pieno di sfida, imparare cose nuove, e duro lavoro. Ma in tempi economicamente difficili il compito è ancora più difficile. La maggior parte dei nuovi proprietari di affari so di marketing è molto importante, ma è quelli con esperienza che sa quanto sia importante realtà. buon marketing è tutto bout ottenere la parola fuori circa una azienda in modo efficace, di raggiungere quante più persone possibile, mentre la spesa la minore quantità possibile di denaro. Le migliori campagne di marketing generare parlare in città, con gente che non associata con un business che ha diffuso la parola. E non è diverso per la creazione di eccitazione in giro per la celebrazione di inaugurazione di un ristorante. Lo sviluppo di una base clienti è essenziale per il successo a lungo termine con qualsiasi società. Ecco alcune idee per ottenere che il processo è iniziato e iniziare un nuovo ristorante su una nota positiva:

1. .
Diffondere la parola, ufficialmente Contatto sistemi già in atto per condividere notizie: i giornali locali, calendari comunità, stazioni radio, televisioni locali, o qualsiasi rete locale basata su di comunicazione. Scrivere e inviare un comunicato stampa (in particolare di essere sicuri di includere tutti i dettagli importanti, come quando e dove) e il quotidiano online area. Scrivere su ciò che rende il tuo nuovo stabilimento unico da mangiare agli altri ristoranti della zona. Naturalmente, ciò che la gente vuole veramente sentire a circa sono i tuoi piatti d'autore. La gente va al ristorante per sedersi, rilassarsi e godersi un po 'del buon cibo. Descrivere in che modo i nuovi clienti saranno sicuri di ricevere ciò che stanno cercando con questo nuovo business.

2. Hand It Out Stampa
su volantini (o hanno fatto alcuni) specificare tutte le informazioni vitali su questo nuovo posto di lavoro. Distribuzione di questi attraverso la posta, andare in giro e li appendono su maniglie delle porte, chiedere vicini alle imprese di mantenere una pila a portata di mano, la mano fuori con gli amici, uscire con le cameriere, o per posta a cartelloni comunità. La sua idea ancora migliore di includere anche il nuovo menu, nonché buoni sia per l'effettiva apertura grande (come antipasto per un dessert, o un articolo promozionale), o con una data di scadenza a valle della strada. Inoltre, il primo giorno (o due giorni) di business, si consideri che un dipendente o due parole il lotto marciapiede o parcheggio di fronte al nuovo ristorante di svenire campioni di nuovo, unico, oggetti firma.

3. Inviare inviti formali
La gente più che frequentano il primo giorno di una società, meglio è. La gente viene con amici e familiari. Ma ci sono alcune persone che vengono con ciò che può essere descritto solo come un entourage. Inviare inviti formali alle celebrità locali come il sindaco, il clero, i leader educativo, o membri del consiglio cittadino. Queste persone di alto profilo (da un punto di vista locale, comunque) di solito vengono portando con sé il personale dell'ufficio, giornalisti, fotografi, così come coloro che eletti o ammirarli. E assumendo che queste celebrità godere di ciò che hanno un sapore e come ciò che vedono, anche quelli che non portano lungo e la gente che non si verifica la grande apertura di un ristorante per se stessi potrà ascoltare una persona con autorità dando una nuova attività un " pollici in su ".