Capire Pubblicità Web





        Più soldi

è sprecato in materia di pubblicità quindi qualsiasi altra funzione aziendale. Questo non vuol dire che le imprese non devono fare pubblicità, ma piuttosto le persone dovrebbero capire come funziona la pubblicità. Ci sono molti modi di caratterizzare annunci, ma per i nostri scopi rendiamolo e semplice pubblicità separato in due distinti approcci:. Saturazione ed emozionale

Una delle cose che ho imparato nel corso di una carriera lunga è che gente affari invariabilmente prendono il piombo dalle fonti sbagliate. le imprese piccole e medie dimensioni guardare al mega corporazioni di imparare i loro trucchi e adottano i loro atteggiamenti quando hanno poco in comune - la pubblicità non fa eccezione. Dal momento che i nostri clienti sono prevalentemente aziende medie e piccole dimensioni cerchiamo di aiutare a mettere alcuni di questi problemi in prospettiva.

Se sei abbastanza grande e avere i soldi a disposizione ci sono tutti i tipi di iniziative di marketing si può investire, ma se avete un budget limitato di marketing che devono essere intelligenti su come e su che cosa destinare alla pubblicità. E il luogo più efficace ed economicamente efficiente per spendere quei dollari, è sul vostro sito. Sì, è necessario per attirare la gente al tuo sito, ma se una volta arrivati trovano manca intrigante, coinvolgente contenuto allora hai sprecato i vostri soldi. Quindi cosa tattico approccio dovrebbe prendere di inviare il messaggio di marketing?

saturazione pubblicitaria

Il primo approccio è la pubblicità di saturazione come si vede in televisione. Chiunque abbia trascorso una serata seduti davanti al televisore è a conoscenza che cosa sto parlando: la ripetizione costante degli spot più e più volte fino a quando la pubblicità diventa un fastidio sgradita. Il fatto è che non importa quello che fai per evitare che alla fine filtrare nella tua testa spot pubblicitari. Anche fast forwarding attraverso spot pubblicitari su un programma registrato ha un effetto. pubblicità saturazione dipende dalla ripetizione non di qualità, motivo per cui alcune delle peggiori e / o stupido spot può essere ancora efficace.

Ci sono alcuni spot pubblicitari molto in televisione che fanno coinvolgere il pubblico con un divertente, memorabile, il messaggio di marketing che valorizza il brand genera e conduce, ma quando arriva il momento critico, la pubblicità televisiva tutto è di circa ripetizione non di qualità.

La saturazione pubblicitaria di lavoro?

La pubblicità funziona saturazione? La risposta breve è sì lo fa, almeno per un pubblico televisivo che fa. La maggior parte delle persone crede che funziona su altri, ma non su di loro, un fenomeno, gli psicologi chiamano l'effetto di terze parti. Il fatto è che, ripetendo una cosa rende automaticamente apparire più credibile.

La maggior parte delle persone risponde che non prestare attenzione alla pubblicità, ma disattenzione non protegge dall'influenza di messaggistica ripetuto. In effetti spot male funzionano meglio se il pubblico non è veramente attenzione, e non quando il pubblico è in realtà ascoltare con attenzione. L'attenzione attenta porta alla luce tutti gli aspetti concettuali, tecniche e di performance di un messaggio.

Will saturazione pubblicitaria lavoro per voi?

Ma la pubblicità di saturazione è costoso perché si basa su mezzi di comunicazione enormi acquista, al fine di ottenere il numero desiderato di ripetizioni necessarie per insinuarsi nella coscienza collettiva di un pubblico. È una tattica di messaggistica che dipende tasche profonde e che esclude per la maggior parte delle imprese. La pubblicità che dipende dalla costante ripetizione semplicemente non funzionerà sul Web meno che non sia solo per completare una già vasta televisione integrata e campagna stampa.

Proprio come una parte, l'industria musicale usa la stessa tattica. La costante ripetizione di un brano, anche di qualità inferiore ma con un minimo di valore ritmico e un ritornello orecchiabile ripetitivo può diventare una hit, se ascoltato abbastanza spesso alla radio o in televisione in un video musicale. E come la pubblicità più saturazione essere controllato da chi ha più denaro a disposizione per l'acquisto di accesso pubblico. Lo stesso vale per la pubblicità politica. I politici possono ottenere via con le sciocchezze più incredibili se si ha raccolto fondi a sufficienza per annegare-out la loro opposizione.

Il Web è un ambiente di comunicazione diverso rispetto alla televisione. In cui la televisione e la convergenza con il Web è la programmazione: il vostro sito web non è una pubblicità, o almeno non dovrebbe essere se si vuole che sia efficace, il vostro sito è l'equivalente del programma non commerciale, ed è per questo che il chiave del successo è la capacità di trasformare la pubblicità in contenuto, e il contenuto in un'esperienza memorabile. È necessario coinvolgere il pubblico con lo stesso tipo di tecniche e di messaggistica che viene utilizzato nei programmi di guardare e non negli spot si cerca di ignorare.

If You Don't stabilire il vostro Brand, non si avrà una significativa, memorabile Messaggio

Se non si riesce a saturare il mercato con la vostra marca allora devi trovare un prezzo migliore, più efficace per influenzare il pubblico. Io uso la marca parola invece di prodotto o servizio perché è lì che bisogna partire - si deve pensare 'brand' non prodotto / servizio. Quello che stiamo parlando qui è la pubblicità destinate a promuovere e far crescere la tua azienda nel contesto di una strategia di marketing a lungo termine piuttosto che un annuncio promozionale destinato a lasciare il pubblico di conoscere una vendita o un evento promozionale. Le aziende che aderiscono esclusivamente in un formato promozionale sono fondamentalmente insegnare ai loro clienti di acquistare solo prodotti e servizi quando c'è una vendita, e questo è un modo difficile per fare soldi su una base a lungo termine.

Sappiamo tutti quanto sia popolare il programma AdWords di Google è, e sappiamo tutti quanto costoso può arrivare, al fine di ottenere l'accesso alle parole chiave che attivano il posizionamento dell'annuncio. Il sistema di Google è fondamentalmente far valere lo stesso principio della pubblicità televisiva: il grande pubblico e un sacco di posizionamenti pari sacco di porta

.

Il problema, oltre alle spese di continuo è che anche se si attraggono un vasto pubblico iniziale, che il pubblico non restare abbastanza a lungo per ottenere la vostra storia del marchio, se quella storia non è almeno altrettanto interessante e divertente come i programmi televisivi che guardano. E anche se il pubblico che riesce ad attaccare in giro un po ', se il sito non è abbastanza interessante, non potranno mai tornare indietro e che riduce la probabilità di essere ricordato. A differenza della televisione dove il pubblico è schiavo della pubblicità, un pubblico web non è. A differenza della televisione, dove l'esperienza è in genere una decisione di gruppo compromesso, la visualizzazione Web non è.

Per la maggior parte delle aziende basate sul Web il loro sito web è il loro luogo di pubblicità migliore e potenzialmente più efficace, ma la gente solo ai siti Web che li interessano, e se ne andranno in un attimo se un sito web non coinvolgere, informare e intrattenere loro.

Emotional Advertising

"La gente dimentica quello che dici, ma ricordano come le hai fatte sentire."

- Warren Beatty

Tutti

piace pensare a lui o se stessa come essere razionale, intelligente essere umano, ma in verità, siamo tutti motivati dalla stessa cablati emotivo trigger. I nostri cervelli sono meravigliosi, organi malleabile che assorbono le informazioni senza che noi nemmeno saperlo, ma le informazioni di processo, massaggi, e di produrre risposte istintive agli stimoli esterni. La nostra sopravvivenza e il dominio come specie dipende da questa capacità. I nostri cervelli non sono macchine fotografiche che, proprio all'ingresso record: sono gli strumenti interpretativi che producono gut-istinto. Di conseguenza, le strategie di marketing di successo a lungo termine dipende da un associazione di marca emozionale con i bisogni fondamentali Maslowian.

Non importa chi sei o cosa fai i tuoi concorrenti saranno inferiori il prezzo, aggiungere nuove funzionalità e migliori, o venire con superiore soluzioni alternative. Il mondo del lavoro è disseminato di cadaveri di aziende di proprietà, una volta orgogliosi che il loro mercato fino a quando qualcuno è arrivato con qualcosa di meglio, o meno costosi, o semplicemente diversi. Nessuno vuole una macchina fotografica Polaroid, quando fotocamere digitali sono tutti i rabbia. Una volta orgoglioso Kodak è stato umiliato e ridimensionato notevolmente perché si vedeva come una società cinematografica e telecamere come un semplice modo per vendere più film, piuttosto che gli strumenti della creatività umana. Prodotti e servizi vanno e vengono, ma le marche sono per sempre, e segni distintivi sono definite dalla loro richiamo emotivo.

Coming up con il messaggio giusto marchio può essere difficile. Noi sappiamo che il motivazionale trigger che le persone rispondono a, per cui l'obiettivo è quello di trovare il grilletto destro per la visione strategica della vostra azienda e di inquadrarlo in termini che il pubblico di destinazione accetterà. Sapendo che il pubblico si vede come razionalmente motivate non è un ostacolo alla emotivo motivazionale trigger. E 'tutta una questione di definizione del marchio e che prevedono il diritto contesto e sottotesto in campagne pubblicitarie e iniziative di messaging, e soprattutto sul vostro sito web.

A Final Word

Una società senza sottotesto emotivo è una società senza anima, ed è uno che saranno eventualmente sostituite da quelle che capiscono l'importanza del brand e di come funziona la pubblicità emozionale.