Come rendere le connessioni dei consumatori di successo





        

Una chiave per una pubblicità di successo

Back in the 60's David Ogilvy ha detto una cosa molto importante per tutti del nostro futuro. Una semplice dichiarazione, sì, ma una valutazione potente del perché alcune campagne di lavoro, mentre altri evidentemente no.

Se sei un fan Ogilvy, saprete che deve il suo nome piuttosto una selezione di proclamazione profonda circa il business della pubblicità moderna - non sorprende, dato il suo status come uno dei suoi fondatori più lontano

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Era, si può dire con una certa sicurezza, un grande fan di analisi. Mi sembra evidente nel settore industriale ad elevata responsabilità di oggi, ma l'idea di guardare cosa ha funzionato e cosa no nel dettaglio organizzato è stato geniale. Il test è stato fondamentale, usando varianti su diversi gruppi di consumatori per smussare le verità nascoste all'interno degli annunci è stato l'ingrediente potente di intuizione.

Ogilvy fu senza dubbio strumentale (nei libri di storia, almeno) nel mettere in scienza l'arte della pubblicità.

questa fissazione per lo studio analitico del perché alcune pubblicità lavorato è stato estremamente importante per Ogilvy, è stato il suo business, dopo tutto, ed è stato un approccio che gli ha permesso di crescere la sua attività in uno dei monoliti del business degli annunci moderna.

Semplice ma vero

Quindi, di nuovo il commento. E 'semplice, come ho detto, ma ha risuonato nel corso dei decenni successivi. Detto questo, è stato un concetto che è stato attraverso di essa giusta quota di flusso. Spesso caduto dentro e fuori moda, come sottilmente variazioni importanza percepita ha plasmato il modo in cui questa attività si è sviluppata nel corso degli ultimi 50 anni, Ogilvy commento è sempre stata una verità di fondo all'interno del business degli annunci.

David Ogilvy ha dichiarato: "Ci vuole una grande idea per attirare l'attenzione del consumatore 'e convincerli a comprare il prodotto. Se non avete una grande idea, si passerà come una nave nella notte."

Questa semplice dichiarazione rappresenta un approccio semplice e senza tempo di connessione consumatore positivo. Ma è un approccio che non è senza le sue complicanze. Spesso le cose semplici sono sempre le più difficili da scoprire.

Adesso dove diventa complicato

Ciò che rende le cose complicate sono tanti fattori in gioco con lo studio di efficaci pubblicità - raggiungere, la frequenza, il posizionamento, la pertinenza, la creatività, infatti il prodotto stesso! tutto contribuisce a fattori di successo percepito. Scoprire pura semplicità richiede sempre scampanio lontano inutili complicazioni.

A seconda di chi si chiede, otterrai più risposte diverse alla domanda "perché lo ha fatto> ?".

scoperta per la formula di successo

Il concetto di 'grande idea' ha vissuto molte vite diverse, negli anni dopo il commento Ogilvy. Attraverso abilmente scritto da copia linee in riviste patinate. spot televisivi '"evento" Il pensiero che ci teneva a parlare di rottura annuncio. Attraverso strategie intelligenti per il posizionamento dei media. Attraverso tecniche altamente tecniche pubblicitarie online. L'idea ha visto la conquista di forma in molte forme diverse.

Nel corso degli anni questa dichiarazione una sola causa è nato molti frutti deliziosi pubblicità. Innumerevoli le linee sono state elaborate, champagne bevuto, e matite d'oro stringeva nella previsione inseguimento, e la celebrazione delle formule di successo creativo quelli dedicati abbastanza per focalizzarsi su questa verità pubblicità hanno creato.

Abbiamo tutti bisogno di pensare diverso?

Ma c'è un problema con questa tesi pubblicità compatta. O più precisamente, il problema è la natura della mente business. Non appena si definisce qualcosa di importanza critica, business impone che qualcuno deve essere responsabile della sua realizzazione.

qualche parte lungo il cammino verso il nirvana pubblicità, le parole "ciò che è veramente una grande idea?" sono state pronunciate. Hmm, una grande domanda davvero. Seguita da una voce d'affari esigente "Dove li vengono?" e "Chi è compito è di trovare loro?"

Ora, non ho alcun argomento fondamentale con queste domande, tutti sono degni ed essenziali per il successo aziendale. Il mio problema è che nella propria definizione di un concetto, così importante per la nostra attività, abbiamo confezionato la 'responsabilità' per la sua scoperta in un ruolo di lavoro specifico.

Sicuramente qualcosa di così importante per il successo di ciò che siamo tutti qui a fare, deve attraversare tutti i soggetti coinvolti nel settore della creazione di connessioni tra prodotti e di pubblico.

Ottenere la grande idea

Torna il 'semplice è complicato' teoria, ci sono molte interpretazioni su ciò che una 'grande idea' è in realtà. Come molti sono i settori all'interno del settore.

Ma, tradizionalmente la maggior parte delle agenzie sono state strutturate verso lasciando la creazione critico del 'grande idea' per il reparto creativo. A seconda delle agenzie, alcune delle agenzie più grandi da terre con la pianificazione e strategia, alcune porzioni minori semplicemente per il loro cliente! Ma la maggioranza delle dimensioni delle PMI lasciare che i progettisti.

La domanda è - questa è una limitazione o semplice strategia efficace

?

Non fraintendetemi, io certamente credo che la pianificazione e reparti creativi sono infatti i luoghi si è più probabile trovare queste gemme essenziali. E la migliore pianificazione e di team creativi pagati per trovare i più grandi gemme in giro. Ma che non si lascia tutti gli altri in agenzia fuori dai guai.

flusso di idee attraverso un business - dalla visione dei clienti a portare un prodotto sul mercato, fino alla definitiva incarnazione della creatività. Quindi, è essere nella gestione conto, di produzione o di tecnica, un talento per scoprire le idee dovrebbero essere nel tuo DNA, dovrebbe essere un fattore di primaria importanza all'interno della vostra abilità.

Può sembrare un po 'controverso, ma io sono un credente che le idee non vengono create, sono scoperti. Se si conosce il James Webb Young, saprete che le idee, e la molto più grandi di che, vengono scoperte attraverso la ricerca, la formazione della mente e la combinazione di elementi esistenti in modo nuovo.

Idee partire in piccolo e crescere grandi. Le idee fluiscono attraverso tutti i soggetti coinvolti in un processo, ogni necessità di individuare le opportunità di consentire il potenziale di svilupparsi - una rottura della catena e la grande idea non verrà mai fuori

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Grandi idee creano sempre grande impatto. Le agenzie di maggior successo conoscere questo fatto, e fanno in modo che tutti gli abitanti e di avere un talento nell'individuare il potenziale grande.

La creatività è fondamentale per la grande idea

L'importanza del grande idea (in questo caso la grande idea 'creativa') è indiscussa. Sul web, ricerca ComScore recente ha scoperto che il [banner] creative più coinvolgenti sono il 69% più probabile che a guidare le visite del sito, e 230% in più di probabilità di un'unità di ricerca usare il termine di brand che il meno coinvolgente creatività.

ulteriormente più, la ricerca ComScore indica l'importanza della creatività in generale sollevamento di vendita. Poco più della metà della portanza varianza di vendita è attribuito alla qualità dell'annuncio creativa, quattro volte l'importanza del piano media. (Mike Shaw - nma 16 dicembre 2010)

Così sappiamo che se l'idea non è abbastanza grande non sarà mai connettersi con il suo pubblico, non importa quanto ciò che si fa con esso.

Due è meglio di uno

Nel suo libro 'Come migliorare il proprio lavoro creativo' Steve Harrison, un uomo Ogilvy se stesso, si estende il "hai bisogno di una grande idea" teoria. Egli sostiene che la maggior parte delle persone hanno preso questo per dire avete bisogno di una grande idea creativa, e questo è stato al centro della loro etica di lavoro.

Harrison chiede la necessità di due grandi idee - una grande idea creativa e una grande idea di marketing. L'aggiunta del concetto che se hai intenzione di attirare l'attenzione del vostro pubblico è necessario per vendere loro l'idea di come questo prodotto contribuirà a migliorare la loro vita.

L'aggiunta, da un altro maestro, ha perfettamente senso, e comincia a rivelare la vera potenza di questa idea.

Lungi da me da aggiungere a questo ulteriore, ma credo che si potrebbe anche motivo di successo dipende da una pletora di grandi idee:

Hai bisogno di una grande idea client - per sviluppare il prodotto in primo luogo />

Hai bisogno di una grande idea creativa ...
Hai bisogno di una grande idea ... la pianificazione dei mezzi />
Hai bisogno di una grande idea di ricerca ...

Vedete cosa intendo, per ottenere un efficace veramente GRANDE IDEA hai bisogno di un sacco di altre grandi idee, lavorando tutti insieme.

Tutti deve pensare in grande

Quindi, se pensare in grande è così importante, non dovrebbe mai essere inscatolato in tutti nel nostro settore, non importa quale sia il loro ruolo, dovrebbero impiegare cervello destro pensiero nella loro attività quotidiana se sono un vero successo. Ognuno ha la responsabilità di scoprire il grande idea.

Silos

non funzionano, si limitano, confinare e forza modelli di soluzioni. flusso di idee, crescere e produrre auto. Essi devono essere liberi di prosperare.

Nessuno

questo non diminuisce le indubbie doti di persone creative. Le loro menti sono in sintonia, i loro talenti sono affinate e le loro competenze sono perfettamente intonati per la scoperta o grandi idee.

E 'più un invito ad utilizzare i creativi più pienamente nel business nel suo complesso. I creativi devono risiedere ad ogni livello. Creatività più flusso attraverso ogni dipendente. Il pensiero creativo deve essere riconosciuto e apprezzato da tutti, se vogliamo impedire che quelle navi di passaggio e raggiungere ciò che deve essere il nostro obiettivo finale -. la vendita

nel settore oggi, il commento di David Ogilvy ha bisogno di ristabilimento. E 'una filosofia che dobbiamo abbracciare tutti, non importa quello che il nostro ruolo. Un pensiero che deve vivere nella mente di tutti coloro che cammina attraverso le loro agenzie di porta su un Lunedi mattina.

Il concetto di grande idea da sempre, e sempre, portare a connessioni riuscite. L'idea deve sempre rimanere al centro di tutto ciò che facciamo.

Ora è il momento per tutti i soggetti coinvolti nelle industrie creative a rimirar ha detto parole sagge, e veramente portare la loro 'grande idea' per la vita.