I codici QR - Un gioco del nascondino





        

Avete notato quelle nuove piazzette divertenti, in bianco e nero sui prodotti recentemente? Prima ho visto su una bottiglia di shampoo. Pochi giorni dopo abbiamo ricevuto una lettera dalla concessionaria Toyota, che aveva uno su di esso. Naturalmente, non ho davvero sapere come si chiamava all'epoca. Ma, dopo qualche strano Googling ho finalmente trovato!

QRKimSteadmanphp.png

Si chiama un codice QR. E sarai meno di notare che maledice po 'di più!

Breve Storia:

codici QR sono stati effettivamente creati da una società basata Toyota indietro negli anni 90. Essi erano destinati ad essere utilizzati per il monitoraggio di parti per automobili durante la produzione.

Presente: Aziende />

Come molti usi?

ho trovato un blog di Don Smigrod che suggeriva 101 marketing usi diversi, per il codice QR.

Come funziona?

Il codice può essere letto da diversi telefoni intelligenti applicazioni scaricabili. Ho ottenuto quello gratuito digitando in una ricerca sulla mia ricerca di iTunes.

Quando vedi uno di questi codici, scansione con il tuo lettore e quindi si può fare un salto a cui il proprietario del marchio di qualità voluto indirizzarti. Potrebbe essere ad un sito web o un testo, o un numero di telefono che compare sul vostro telefono.

posso fare?

You Bet si può! Un codice QR può essere generato per nessuna carica a http://qrcode.kaywa.com/

Non ho intenzione di cominciare a dirvi come usare il vostro codice. Heck, il 101 usa probabilmente solo graffi alla superficie. Liberate la fantasia! Sono una specie di lovin 'l'idea di avere il codice su una T-shirt.

sto scommettendo le menti smart iniziare a sviluppare modi più ingegnosi per applicare questa app po 'di fresco. Sarà divertente per cercare più dei codici e vedere quello che gli imprenditori stanno facendo gli altri!

auguriamo buon divertimento con questo po 'po' di fresco della tecnologia!