Il Gruppo Montgomery (TMG)





         Il Montgomery Group (TMG) è una consolidata Creative Artist Agency con i fotografi alto profilo, truccatori, parrucchieri, stilisti di moda, e art director.

TMG artista includono: paesaggio photorapher Wyatt Gallery , farmaceutico e fotografi stile di vita Nancy LeVine , fotografo di moda e musica Berry Behrendt , stile di vita e commerciali fotografo Hassan Kinley , la bellezza e il fotografo di moda Sean Burrowes . La divisione si compone di bellezza stilista armadio, David de la Cruz, Pamela Watson, e Shanieke Perù.

Il team di trucco si compone di aerografo master Orlando Santiago e dei capelli / trucco nuovo arrivato, Brayan Calaça . Dana Gibbs , hair stylist celebrità e proprietario di Dana's Loft Salon completare la squadra di bellezza. Il team creativo di TMG ausiliario è composto da rinomati direttore artistico Orlando Vivas , motion graphics designer Luciano Tapia , e produttore di stampa e proprietario, Ernest Montgomery.

TMG hanno lavorato sulla bellezza nazionali ed internazionali, moda, stile di vita e campagne come Pepsi, Chevy, Corona, Jeep, Mare Jacobs, e American Airlines, Colgate, Wal-Mart, Sephora, Neiman Marcus, e Nordstroms così come riviste come Essenza, Vibe, Flaunt, GQ, FHM, e Surface Magazine . La loro celebrità client include Rihanna, Usher, Alicia Keys, Lauryn Hill, Erykah Badu, Kenny Lattimore, Chris Brown, e Bob, Trey Songz e Lauryn Hill.

Montgomery servizi del Gruppo non si fermano alla rappresentazione, ma abbraccia anche tutti gli ambiti della gestione della produzione. Capiamo l'importanza della meta dei nostri clienti di fare una dichiarazione potente media, aumentando la visibilità del marchio. Il nostro obiettivo è quello di lavorare con i nostri clienti per trovare la soluzione giusta per ogni tiro mentre loro liberazione da tutti i problemi logistici e organizzativi.

Montgomery Group è in grado di dirigere un progetto da dall'avvio alla conclusione , indipendentemente dalle sue dimensioni, la statura, la navigazione in sicurezza o di bilancio qualsiasi equipaggio attraverso un aumento di produzione.