Progettazione di una Menu Board





        consiglio menu di un ristorante è uno strumento molto importante nel successo del business. Una tavola che è facile da capire e informativo renderanno felici i clienti, e clienti soddisfatti sono clienti di ritorno. L'ultima volta che abbiamo esplorato l'importanza dello stile di un consiglio di menù e una buona illuminazione. Qui sono alcune punte di più nella progettazione di un menu che è customer-friendly.

1. Menu Sezioni
Una parte importante della progettazione di una scheda di menu è assicurarsi che il suo organizzati in modo che un cliente può venire in fuori strada, hanno un particolare cibo in mente (come la zuppa, sandwich, piatti caldi, salumi Gli amanti, insalata, opzione vegetariana, a basso contenuto calorico, ecc), e sapere immediatamente se o non riescono a trovare il cibo che brama nel vostro ristorante. Una volta che hanno trovato una particolare categoria che stanno cercando, possono quindi visualizzare le opzioni specifiche disponibili.

2. Descrizioni degli oggetti
Molti ristoranti utilizzare i nomi per descrivere le loro specialità alimentari che lasciano il cliente senza alcuna idea di quali ingredienti sono nella voce loro presa in considerazione. Per questo motivo le descrizioni di ogni elemento in ascolto sulla scheda è così importante: se un cliente non capisce l'elemento che sta ordinando, è probabile che loro non lo ordine. Se questo è il caso, non c'è motivo di sprecare spazio sulla scheda o di avere gli ingredienti nel vostro dispositivo di raffreddamento per effettuare le selezioni degli alimenti. Poi ci sono gli articoli come "panino al prosciutto e formaggio" che rendono chiaro ciò che il cliente avrebbe ricevuto a titolo dell'articolo. Anche allora, ci deve essere una sorta di descrizione: che tipo di pane è il panino si accende? Il cliente può scegliere che tipo di formaggio che vorrebbero? È il miele prosciutto cotto o affumicato? E 'fatta con maionese, senape, lattuga, cipolla, o sottaceto? Fa venire con chip? Tutte queste cose devono essere chiaramente indicati sul menu, non con il prodotto alimentare particolare, poi con la sezione e titolo di categoria. Tutte le opzioni e le specialità alimentari uniche al ristorante devono essere chiaramente indicati.

3.
Prezzi Il prezzo per ciascuna voce, l'aggiornamento (ad esempio l'aggiunta di un cookie, un extra di topping, ecc) l'opzione, o altre dovrebbero essere chiaramente e facilmente comprensibile. Un aspetto importante di assi menu è che il loro tipo di carattere deve essere chiara e leggibile. Lo stesso vale per i prezzi e numeri. Un cookie è di $ 1 che è ragionevole, ma se un cliente legge la "1" come un "7", ci possono essere problemi. Pochi clienti l'idea di quello che credono di essere un "$ 7" cookie. Lo stesso vale per altri errori comuni in 5 confuso e 6.

4. Fotografie
cibo, mangiare, e un buon pasto ha molto a che fare con la presentazione. Una festa del Ringraziamento è sia deliziosamente nutriente per il corpo, oltre che una festa per gli occhi per gli occhi. Perché dovrebbe ogni altro giorno dell'anno dovrebbe essere diverso? Immagini sono una splendida aggiunta a un menu, in particolare per gli elementi di specialità che gli utenti potrebbero non avere incontrato prima. Investire nel tempo e denaro per fare fotografie professionali per avere l'acquolina in bocca del cliente con le immagini dei vostri cibi più squisiti.