Marketing per le donne - Surviving the First Cut





        

Influenzare la fase di nomina del modello di comportamento dei consumatori merita particolare considerazione quando marketing alle donne a causa di una verità di base delle famiglie. Anche se un acquisto dato è inequivocabilmente una decisione comune, come probabilmente lo è, per esempio, quando la famiglia sta decidendo dove andare in vacanza: è la donna di casa che fa il turno preliminare della ricerca.

La fase di candidatura si verifica quando una donna forma l'idea del brand ha in programma di check-out durante la sua ricerca di un prodotto o servizio. Ne consegue naturalmente la fase di attivazione, quando un consumatore si rende conto un bisogno.

vedere una versione più grande del percorso a spirale

Ci sono tre fattori decisivi che determinano se una marca lo farà a breve elenco di una donna:

1. Top-consapevolezza-mente. Lei non può prendere in considerazione il vostro marchio, se non ha mai sentito parlare. In realtà, è più di questo. Il tuo marchio deve venire come un candidato più o meno spontaneamente, prima lo è ancora iniziato a fare alcuna ricerca seria.

2. differenziazione rilevanti. Il tuo brand ha per distinguersi dagli altri marchi simili in qualche modo che è rilevante per le sue esigenze o preferenze.

3 likability Brand Questo è il fattore di Sally Field:.. "Lei ti ama veramente ti piace!" (O almeno, lei non ha niente contro di te.)

Immaginate questo scenario. E 'inverno, nel Midwest, e Beth è il prurito per una vacanza. Lei e il suo fidanzato non può farla franca fino all'estate ... ma cosa succede se si ottiene un vantaggio e non la ricerca, ora? L'anno scorso, essi soggiornarono in Irlanda. Un viaggio internazionale è un grande investimento, quindi avevano discusso per una vacanza più modesto di quest'anno per costruire i loro risparmi. Ma la zia Beth appena tornato da Bora Bora con un album pieno di splendide foto - l'isola è così bella, così emozionante e così romantico. "La Florida non sembra così eccitante più," Beth muse, "Forse dovrei vedere come si potrebbe fare questo lavoro ..." E la fase di nomination inizia mesi prima di Beth e il suo fidanzato si prendere una decisione vera e propria.

Ecco un altro esempio. Ana si legge un articolo di giornale sui vantaggi di un collegio di partenza conto di risparmio per i bambini. Si rende conto che ora è il momento di cominciare a risparmiare e menzioni a Mark che hanno bisogno di guardare in questo per la loro figlia di 6 mesi. Vuole scegliere una banca che sarà lieto di per i prossimi 18 anni e fa una lista di tutte le banche che conosce. Ma lei o qualcuno che conosce ha avuto problemi con ogni singolo! Ana conclude, "io non mi piace nessuna di queste banche. Come si può fidare di loro?"

Come dimostrano questi esempi, di marketing per le donne durante la fase di candidatura trarrebbero beneficio da iniziative di marketing specifiche. Stiamo andando a guardare il passaparola, il marketing e la pietra miliare della comunicazione di marca.

passaparola è incredibilmente importante - le donne sono molto probabile per avviare una ricerca acquisto da parte di chiedere in giro. Ciò è particolarmente vero quando i vantaggi di acquisto può essere valutato solo attraverso l'esperienza diretta, come le vacanze, le decisioni bancario o usabilità del computer.

Per rendere al nomination con marketing traguardo , è necessario attraversare i percorsi con un consumatore quando si avvicina il traguardo. Due degli eventi della vita più evidenti sono il matrimonio e bambini - ma ci sono molti nella vita di una donna. La vostra comprensione dei suoi ruoli e la sua mentalità, nel contesto di queste circostanze che cambiano la vita può girare la chiave per andare in porta, in questi tempi critici. Al contrario, la tua mancanza di comprensione si può bloccare.

Per effettuare il primo taglio, non è necessario per il consumatore di avere un sacco di informazioni dettagliate ancora. La fase di nomina del modello di comportamento del consumatore è guidato da una sensazione generale che questo è "il giusto tipo di marchio" per lei. Ricorda Beth? Era pronta a ripensare la sua vacanza piani solo vedendo le immagini di Bora Bora. È necessario considerare le donne impressione generale ottenere dal vostro brand e comunicazione di marketing. Identificare che tipo di clienti donne sono nel vostro mercato di riferimento e che tipo di "personalità di marca" è importante per loro.

Hai solo una possibilità di fare una prima impressione! E quella prima impressione dipende se sopravvivere al primo taglio e renderlo alla fase successiva di acquisto -. Investigazione e di decisione

Marti Barletta

The World's Foremost Speaker sul mercato alle donne

CEO, il Gruppo TrendSight, www.trendsight.com

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