Pubblicità su Auto





         pubblicità sulle auto :

Questo rientra nella categoria di " Mobile Outdoor Advertising " o " Mobile cartelloni " o " Mobile Billboards "

pubblicità sulle vetture è venuto in esistenza a causa delle limitazioni della pubblicità Billboard . I cartelloni sono statica e costose .

1) Solo le persone che attraversano la strada o incrocio particolare in cui il cartellone è presente può vedere la pubblicità in esso. Che anche quando si interrompere o sospendere a causa di semafori o ingorghi. Così, il target di clientela in caso di cartelloni pubblicitari sono limitati.

2) pubblicità Billboard è anche costoso. Il costo di un unico cartellone pubblicitario situato in una strada trafficata generalmente viene eseguito in lacs di rupie al mese. Così, le aziende con budget pubblicitari limitata o piccoli non possono optare per questo mezzo. Solo imprese possono permettersi.

anche del supporto di stampa e media elettronici, target che sono seduti al coperto sono cioè quelle in case o uffici. Non vi è alcun supporto specifico per le persone che sono all'aperto e mobili o pendolari . vale a dire che sono in movimento attraverso le strade trafficate.

"Pubblicità sulle auto" ponti questa lacuna nel mix pubblicitario. Esso è rivolto il completo mercato all'aperto , cioè le persone che sono in movimento, a piedi o guidare o viaggiare in auto o autobus o treni. E 'molto redditizio e influente rispetto ai cartelloni pubblicitari.

auto si muovono intorno alla città, tenendo dunque il tuo messaggio di marca per i vostri clienti target in tutta la città. Queste vetture si muovono attraverso le trafficate vie e passano attraverso le aree di destinazione geografica, consentendo così di clienti target geograficamente .

Puoi selezionare auto che attraverso le aree di destinazione.

pubblicità sulle auto prende il vostro marchio a milioni di clienti in città, creando così brand awareness . Crea milioni di impression per tutta la città nella mente del cliente, aumentando così la vostra brand equity . Mantiene il vostro telefono che squilla sempre e sempre ti nuovi clienti e di ripetizione. Aumenta le vendite e gli utili in modo drammatico.

Secondo le indagini di mercato, è emerso che " più del 90% della gente ricorda la pubblicità sulle vetture e sono stati in grado di ricordare il messaggio sulla macchina"

Quando fate pubblicità su un veicolo in movimento come una macchina, si cattura l'attenzione di persone si muove attraverso, siano essi pedoni o quelli in attesa sulle strade o da persone che guardano i loro edifici, uffici o persone la guida su strade o quelli pendolari in vari altri modi, come motociclette, automobili, auto, bus o treno, ecc

pubblicità sulle vetture è più efficace nelle ore di punta in un giorno, cioè quando c'è traffico enorme sulle strade e sui veicoli in movimento ad un ritmo lumache e durante gli ingorghi.