Rebranding il vostro business. Rebrand il tuo sito web





        

Il marchio o marchio commerciale del vostro business è ciò che rende la gente ricordi il tuo business e ciò che fai. Creazione di un logo / marchio o un marchio commerciale per la vostra azienda richiede l'input da voi il cliente e poi l'ingresso dalla parte creativa del nostro team.

quando si imbarcano su un rebrand del vostro business, non vi resta che pensare al tuo 'business generale', ma le carte del tuo sito web, il vostro lavoro di ufficio e di business.

Creazione di una nuova identità sarà anche bisogno del contributo di un copywriter professionista che può affermare il marchio in lettere.

Consente

iniziare con la prima gente di cosa si associano con l'azienda. Il LOGO! Questa è la parte persone dovranno ricordare se hanno intenzione di ricordare VOI. Altrettanto importante è il motto o uno slogan associato a quello.

(Come memorabile è questa. 'Coke. La cosa reale'. From ci crediate o no, 1970! tale società spendono milioni per tenere in vita il loro marchio e che continuamente reinventare il marchio con nuovi slogan e spot pubblicitari. (No non può corrispondere loro $ spendere, ma si ottiene l'idea!)

Il branding dovrebbe poi essere implementato in tutta l'azienda, cartelli, adesivi, cartoline, ecc notepaer e poi, naturalmente, il sito web. La coerenza è la parola d'ordine! Il vostro client dovrebbe vedere la stessa immagine, non importa dove vedono il vostro brand.

Quando si stabilisce un piano d'impresa non dimenticate di includere questi marchi importanti e considerazioni di marketing.

Saremo lieti di aiutare e dare consigli frree per qualsiasi attività commerciale, cercando di cambiare la sua identità o istituire una nuova.