Promozioni di primavera Top Ten Per il 2011





        

La primavera è nell'aria, e budget promozionali cominciano a espandersi. Le aziende e le organizzazioni rampa loro campagne pubblicitarie una volta d'inverno comincia a svanire e caldo comincia a ispirare i consumatori. Prodotti in promozione sono parte integrante di ogni campagna pubblicitaria, ottenendo un out logo aziendale sulla strada e visto dai potenziali clienti. La chiave per promozioni efficaci in primavera è la scelta di prodotto a base di usabilità e attrattiva. Indipendentemente dal fatto che esse vengono date via come omaggi, per consentire ai consumatori di fare veramente uso di loro, hanno per apprezzare veramente il prodotto. Ecco i prodotti top ten campagne promozionali per la primavera.

Ombrelli - Umbrella marzo è il mese, e per buoni motivi, aprile segue con le sue docce. Le imprese che utilizzano ombrelli promozionali per promuovere campagne in questi mesi sono certi di avere il loro logo visualizzati durante i temporali e acquazzoni.

Occhiali da sole

- Più lungo giorno significano più tempo al sole. Perché non avere un logo aziendale stampato su un paio di occhiali da sole? Disponibile come novità o grave occhiali da sole personalizzati, questi sono sempre di tendenza.

Orari

​​Baseball - Primavera mezzi baseball. Le piccole imprese possono approfittare della prossima stagione della Major League di baseball distribuendo calendari stampati personalizzati con le loro informazioni di contatto.

Contapassi

​​- Ci sono quelli che hanno continuato il loro nuova risoluzione anni, e quelli che devono dedicarci ad essa. Entrambi i gruppi possono trarre vantaggio da incorporare pedometri nella loro routine di allenamento. Palestre, negozi di prodotti naturali, e le organizzazioni sanitarie comunità possa fruire utilizzando pedometri personalizzati stampati per la promozione.

Sport Bottiglie - In linea con il tema della salute, Bottiglie Sport sono di serie di ogni allenamento. Trendy bottiglie di alluminio con aperture a bocca larga sono la misura perfetta per il membro palestra di oggi.

Double Wall acrilico tumbler con Straw - nome lungo, prodotto popolare. Questa voce promo caldo è una replica visiva della plastica togliere tazza che trovi nei bar e caffè. L'unica differenza è, questo è un bicchiere reuseable durevole isolato. Mettere un logo su questo garantirà visibilità.

Pranzo Borse - Primavera apre la possibilità di mangiare all'aperto. lunchbags isolati sono il modo perfetto per i dipendenti e il personale di sfruttare il bel tempo e godere della loro ora di pranzo. Fanno i regali grande riconoscimento per l'intero staff.

T-shirt - clima più caldo significa meno vestiti. Promozionale t-shirt può essere indossata primavera, estate e autunno, prendendo l'impronta personalizzata al parco, la spiaggia e di là.

Promozioni Golf - So eventi aziendali ed eventi di sensibilizzazione ruotano attorno tornei di golf. E 'ovvio che le promozioni primavera che includono tee, palline da golf e altri accessori, sarebbe una scelta naturale.

Windjackets

- In linea con il tema di allenamento, gli appassionati di fitness molti prendono il loro allenamenti all'aperto per la primavera. Ma la primavera è tempo incostante, rendendo interruttori vento promozionale una grande scelta per raccolte di fondi la scuola, i regali donatore consapevolezza o omaggi aziendali.