Siemens: Ampliamento della produzione di lastre in Dongkuk





        

Nel dicembre del 2010, Siemens ha ricevuto il Certificato Finale di accettazione da Dongkuk Steel Mill Co. Ltd. (Dongkuk) per il nuovo laminatoio N. 5 metri di piatto 3.
Il mulino fu costruito nello stabilimento mulino della società Dangjin rettifica.
Il nuovo treno è in grado di produrre piatto di alta qualità con spessori fino a 5 millimetri per le applicazioni nelle industrie cantieristica e l'edilizia.
Siemens erano responsabili per la progettazione completa di tutti i meccanici e fornitura completa di attrezzature di automazione.
La piastra Mulpic tecnologia di raffreddamento
Il mulino Dongkuk piastra dispone di un cavalletto a 4 di alta dotato di corsa lunga comando idraulico calibro automatico in grado di produrre 11.000 tonnellate di forza di rotolamento, i lavori-roll spostando le funzioni basate sulla tecnologia SmartCrown e pesante flessione, una sezione Mulpic piastra di raffreddamento ad alta intensità, una livellatrice caldo, e tre posti letto di raffreddamento.
L'accelerazione tecnologica Mulpic piastra di raffreddamento è specificamente progettato per produrre lastre molto ad alta resistenza con buona saldabilità e contenuti di bassa lega. Una linea di taglio costituito da una coltura di taglio, taglio laterale doppio taglio, taglio di taglio e taglio divario è stato anche parte dei mulini di macinazione.
Principale produttore di acciaio in Corea
Dongkuk è un produttore di acciaio conducente in Corea. In passato, Dongkuk e Siemens hanno completato una serie di progetti insieme, con Siemens la fornitura e la modernizzazione piatto Dongkuk gli impianti di produzione e aumentando la loro capacità.
Il nuovo laminatoio di Raymond prevista capacità produttiva sarà di 1,5 milioni di tonnellate all'anno, aumentando la capacità totale di produzione Dongkuk di lastre per la costruzione navale, facendo del tubo e la costruzione di 4 milioni di tonnellate metriche all'anno.
Presso il nuovo impianto, sarà possibile rullo del piatto con spessori tra 5 e 150 mm e larghezze 900-4.900 millimeters.The mulini sono tenuti a chiedere ulteriori progressi, sostenendo che, nonostante i recenti aumenti che hanno ancora poco margine di profitto.
Tuttavia, molti clienti hanno comprato in avanti durante la prima parte del 2011, in previsione di prezzi crescenti.
Di conseguenza, non sono alla disperata ricerca di materiale e sono in una posizione più forte per contrastare le proposte dei produttori '.
I modelli di acquisto di cui sopra, insieme con i mulini 'in corso al livello d'uscita di capacità, hanno contribuito a un inasprimento degli approvvigionamenti, soprattutto per il caldo coil laminati. Disponibilità di lamiera zincata e bobina, d'altra parte, è ancora abbondante.