Un grappolo di idee pubblicitarie OOH!





         Outdoor Advertising del settore è attualmente in piena espansione. I proprietari di marchi sono fortemente la spesa in OOH dominio. promozione del marchio attraverso i media OOH sta accelerando ad un ritmo elevato. Per coloro che non sono molto informati circa le varie OOH tattiche pubblicitarie, un sacco di idee pubblicità esterna devono essere condivisi attraverso questo blog. Date un'occhiata e get, set e lasciare il vostro marchio uscire all'aperto.

Idea numero 1 - Mentre si guida da casa in ufficio o viceversa, si può incontrare molti schermi pubblicitari esterni, al bivio, nei punti di traffico, attraverso i cartelloni adiacente al cavalcavia, ecc Alcuni degli annunci di sciopero la vostra attenzione, mentre altri no. Ebbene, valutare come e perché alcuni annunci afferrato la vostra attenzione allora e là. E 'il modo in cui l'inserzionista ha visualizzato il messaggio di marca, è il veicolo supporti utilizzati per la campagna, o perché l'annuncio viene pubblicato in un sito di pendolarismo amichevole? Una qualsiasi delle ragioni di cui sopra o un amalgama di tutti questi motivi è più che un'idea per promuovere il tuo brand attraverso i media OOH.

Idea numero 2 - L'apprendimento non è mai noioso. Imparare da ciò che i vostri concorrenti. Non c'è bisogno di copiare le loro idee o le tecniche di pubblicità di marca attraverso OOH (pubblicità esterna) dei media. Ma si può ovviamente imparare, perfezionare o ridefinire nel vostro modo proprio. Ricordate, non c'è alcun 'plagio' di idee in pubblicità del marchio. Può accadere che il vostro concorrente ha la stessa idea di pubblicità sul suo marchio: è sufficiente presentare il messaggio del marchio in modo più accattivante per attirare i clienti. E 'così semplice.

Idea numero 3 - impersonare il tuo brand. pubblicità di marca non è un gioco da ragazzi. Una ragazza carina ama parlare con la sua bambola senza vita Barbie e questo è davvero dolce. Ma nella pubblicità del marchio è una tazza di tè. Hai bisogno di impersonare il vostro marchio in modo più vivace in modo che i clienti a trovare qualcosa di interessante e interattivo. In breve, il messaggio prodotto dovrebbe avere un effetto brusco sui clienti con un 'Take Me Home' nota come la conditio sine qua non .

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