Come Fare i tuoi video online 'Google-friendly'





        

Piaccia o no, l'avvio Scrappy che iniziò nel 1996 come progetto di ricerca della Stanford University è diventato un colosso di Internet. Non solo stand di Google come motore di ricerca più popolare sul web, ma ha anche trasformato in una società integrata verticalmente che ha conquistato il mercato su tutto, dalla condivisione dei documenti on-line per calendario di keyword advertising.

Google genera anche il più alto volume di traffico rinvio al contenuto del video online, secondo una nuova "Online Video & The Media Industria" relazione Brightcove e TubeMogul. Se le imprese stanno utilizzando il video on-line per aumentare il coinvolgimento (76 per cento degli intervistati), rafforzare il loro brand (60 per cento) o aumentare i visitatori del sito (55 per cento), la maggior parte di essi si basano su Google per far conoscere al mondo le clip in movimento che 'hai caricato ai canali YouTube, i propri siti web e altre destinazioni online.

"Da quando Google ha presentato i risultati della ricerca blended (che include video e foto anteprima, oltre al testo)", dice Kris Drey, vice presidente marketing di Emeryville, California-based video fornitore di soluzioni Fliqz, Inc., "la motore di ricerca è stato privilegiando quei siti che includono video, e di classifica i siti in termini di risultati di ricerca. "

ottenere la loro attenzione
Con il team di marketing esperto in competizione per l'attenzione di Google, cosa ci vuole per stare fuori dalla folla e far sì che i tuoi video online sono notati e seguiti da Internet di 300 -pound gorilla motore di ricerca? Ecco le cinque risposte solido che si può mettere a lavorare presso la vostra azienda oggi:

1. Vai diretto. Un sacco di marketing sono ancora in piedi in disparte, aspettando di vedere come tutto questo cosa video Internet gioca fuori. Grave errore, dice Drey, che racconta ai clienti di presentare tutti i loro video su Google, così come li avrebbero caricati su YouTube o ai loro siti web aziendali. "Certo ci sono tonnellate di video online, ma poche aziende presentano le loro clip a Google", dice Drey. "C'è una piscina più piccola di video per Google per tirare, il che significa che avrai una chance migliore di apparire. Si può ragionevolmente essere a pagina più importante di Google entro poche settimane."

2. Creare un pacchetto coerente. Per ottenere l'attenzione di Google in modo rapido, Drey sostiene che le società devono presentare non solo il video stesso, ma anche la pagina in cui risiede la clip. Assicurarsi che il titolo del video corrisponde al titolo della pagina, aggiunge, e che tutte le descrizioni includono la stessa selezione di parole chiave pertinenti. (Un video dal titolo "Come fare il burro Cookies", ad esempio, non dovrebbero essere alloggiati in una pagina intitolata "La nostra storia aziendale.") "Questo assicura che i video visualizzati quando qualcuno cerca delle parole chiave che hai assegnato, "dice Drey," ei legami tutta la campagna insieme. "

3. Conosci i tuoi limiti. "C'è un limite di 10 minuti sulla durata del video su YouTube, quindi questo non è la piattaforma di prodotto un film," dice Thomas Harpointer, CEO di Atlanta sito AIS lo sviluppo dei media impresa. In realtà, dice Harpointer 10 minuti è troppo lunga per il pubblico online di oggi, che si muove rapidamente su quando la noia insiemi in (o prima!). Mantenete il vostro video a due o tre minuti di lunghezza, dice, e le probabilità che Google lo vedono come pertinenti e utili saranno superiori.

4. Fattore nell'equazione "rilevanza". Fin dal suo inizio in una stanza dormitorio di Stanford, Google è stato tutto di pertinenza. Tenere questo in mente quando la produzione video, dice Harpointer, che aggiunge che i marketers tendono a segnare punti quando i loro clip effettivamente visualizzate le informazioni presenti nei loro titoli e descrizioni. "Se hai intenzione di dare a qualcuno cinque consigli su come migliorare il servizio clienti", dice Harpointer ", poi fare quello che dici che stai per fare, e non andare per la tangente di qualcos'altro." Se si vuole ancora coprire più punti, dice, "provare a produrre una serie di video su diversi argomenti diversi, e poi l'etichetta di conseguenza."

5. Non fermarti a uno solo. video Produrre di più e per il caricamento di Google, YouTube e un sito web aziendale non solo consente di par argomenti di ampio respiro in più clip, ma può anche aumentare il ranking di Google del tuo video. "Avere quattro o cinque (o più) i video online è un modo efficace per aumentare lo status del tuo sito con il motore di ricerca", afferma Harpointer ", e può anche aiutare a raggiungere un pubblico più mirato online."

Il pool di marketing che stanno caricando i propri video di Google può essere superficiale in questo momento, ma lo scenario che probabilmente cambierà nel prossimo futuro. "Siamo ad un punto di svolta interessante con video online", afferma Drey. "Tutti sanno che è società importante, ma molti ancora pensano che sia un dispendio di tempo, compito arduo. C'è ancora spazio per i primi operatori a saltare, testare le acque e l'uso del video online per arrivare lassù in classifica di Google."