Un team di giovani imprenditori hanno appena annunciato il prossimo lancio del loro innovativo "mobile caccia al tesoro" domanda di smartphone nella loro città di Melbourne, in Australia, dopo il successo le prove degli Stati Uniti all'inizio di quest'anno. L'applicazione si chiama DreamWalk e permette alle persone di cacciare e raccogliere vero e proprio tesoro nascosto in giro per la loro città utilizzando il GPS integrato nel cellulare.
Tesorisono contribuito alla mappa DreamWalk dagli inserzionisti, che usano DreamWalk come piattaforma di marketing per promuovere le loro aziende, marchi e prodotti in modo interattivo e divertente. Dal 1 ° marzo, gli inserzionisti negli Stati Uniti hanno posto sopra vale 72 mila dollari di 'tesoro' sulla mappa DreamWalk, inclusi gli elementi come hamburger libero, patate fritte, carte regalo, biglietti per il teatro e T-shirt, solo per citarne alcuni. "DreamWalk rappresenta una soluzione vantaggiosa per i consumatori e inserzionisti", ha detto Joseph Russell, co-fondatore e CEO di DreamWalk Pty. Ltd. una società registrata in Australia che operano fuori del Melbourne.
Giuseppe, insieme a suo fratello Samuel Russell, DreamWalk fondata nel 2008 senza alcun sostegno finanziario, quando l'industria della telefonia mobile apps era agli albori. Dopo quasi due anni di sviluppo, l'applicazione iPhone DreamWalk è stato finalmente rilasciato al pubblico americano il 1 ° marzo di quest'anno. Questo studio iniziale incentrata sulla città di Los Angeles, San Francisco, Boston e New York, e la risposta è stata di gran lunga superiore Joe e Sam si aspettava. Durante il mese di prova di lunghezza, oltre sessantacinquemila utenti iPhone hanno partecipato alla caccia. DreamWalk rapidamente raggiunto la top 100 applicazioni negli Stati Uniti, piazzandosi al # 63, davanti di eBay e applicazioni per MySpace ed è stato anche caratterizzato da Apple.
"DreamWalk è un successo perché collega i consumatori e gli inserzionisti in modo unico", dice CTO Samuel Russell. "DreamWalk offre ai consumatori una esperienza stimolante e gratificante e ottenere i nostri inserzionisti di sfruttare e che interagiscono con i consumatori in un modo che non fosse possibile in precedenza"
Con la data di lancio fissata per Melbourne 3 dicembre, il team di DreamWalk è ora occupato marchi iscrizione e le imprese locali di essere parte del lancio. Mr. Russell rapporti che stanno attualmente pianificando la caccia per oltre sessanta cinque marchi locali e le imprese, che hanno contribuito circa 30.000 $ del valore di 'tesoro' finora. "Puntiamo ad avere più di 100.000 dollari del tesoro entro il dicembre 3rd, ma nemmeno la metà, che rendono l'esperienza di utente abbastanza impressionante", dice Russell.
Chiunquecon un iPhone o smartphone Android possibile scaricare l'applicazione DreamWalk gratuitamente e inizia a caccia di veri e propri tesori nascosti tutto intorno a Melbourne a partire dal 3 dicembre. Le imprese che intendono partecipare possono farlo gratuitamente con la firma tramite il sito web DreamWalk a www.dreamwalk.com.au e compilando un semplice modulo.
Per ulteriori informazioni, visitare www.dreamwalk.com.au, o contattare Samuel Russell 0.407 848 346.