scienziati-genetica ebbe l'idea di uccidere il gene del tabacco, che è responsabile della produzione nicotina. Essendo un farmaco debole, porta alla dipendenza da nicotina fumo e permette fumatore trarre piacere dal processo. I produttori del nuovo tipo di speranza di tabacco che si riuscirà ad aiutare i fumatori incalliti a smettere la loro abitudine. Probabilmente, gli scienziati si aspettano nicotina verranno rimossi dal organismo del fumatore, mentre il fumo Quest. Le sigarette saranno insulso per fumatore e presto abituato sigarette pianura a tutti.
Secondo gli specialisti, le sigarette senza nicotina differiscono dalla sua luce, leggerissimi, e con analoghi ultraleggero per la sua caratteristica, non importa quanto a lungo si fuma queste sigarette il livello di nicotina nel sangue non aumenta (presto, si è notato che i fumatori, che iniziano al fumo di sigarette leggere, farlo più spesso, al fine di compensare la carenza di nicotina).
Probabilmente, la genetica ha ragione nella loro analisi, ma difficilmente la qualità di consumatore prodotto soddisfa i fumatori, come gli amanti del caffè non sono soddisfatti con il caffè decaffeinato, e buongustai vero con carne di soia. Inoltre, vi è una caratteristica più sgradevole di sigarette Camel: questi dont le sigarette contengono nicotina, ma ci sono catrame e altre sostanze cancerogene. Secondo un nuovo studio, le sigarette senza nicotina potrebbe essere utile per smettere di fumare come pastiglie alla nicotina.
Lo studio, apparso sulla rivista Addiction, ha mostrato che le persone che hanno utilizzato le sigarette senza nicotina prima di uscire sono state le stesse probabilità di essere liberi dal fumo dopo sei settimane, come quelli che hanno utilizzato le losanghe.
Le sigarette senza nicotina, che in realtà hanno una piccola quantità di nicotina in loro, erano più efficaci allora sigarette a basso-nicotina, ha osservato il dottor K. Dorothy Hatsukami dell'università del Minnesota, uso di tabacco Research Center in Virginia.
Hatsukami e il suo team di ricerca ha confrontato l'abitudine al fumo e tassi di smettere di 165 uomini di mezza età e donne che avevano fumato per una media di 15 anni. Hanno scelto i soggetti che hanno cercato di smettere più volte e sono molto motivato a tentare di nuovo.
Cinquanta-tre soggetti sono stati dati sigarette senza nicotina e cinquantadue sigarette erano stati dati a basso nicotina. Ogni gruppo sono state fornite le sigarette per sei settimane. I rimanenti soggetti usati pastiglie alla nicotina per sei settimane.
urine e test del polmone sono stati dati agli iscritti dopo il regime di sei settimane. Nel gruppo di nicotina-free 19 persone rimaste senza fumo. 12 persone nel gruppo losanga rimasti senza fumo, e solo 7 dei utenti a basso nicotina sono riusciti a smettere di fumare. Sebbene tutti i gruppi segnalati voglie simile, i soggetti nicotina-free avevano livelli più bassi di tossine legate al tabacco nel loro sistema, e ritiri sembrava essere diminuita.
Gli scienziatierano corrette nelle loro previsioni che gli utenti di sigarette senza nicotina sono meno in grado di compensare i loro ritiri con le sigarette normali, quelle che hanno utilizzato le sigarette a basso nicotina.
Anche se gli autori della nota di studio che le sigarette senza nicotina sono uno strumento di cessazione potenziale, i risultati dello studio di piccole dimensioni non sono sufficienti per suggerire che i fumatori dovrebbero sostituire pastiglie di nicotina con le sigarette senza nicotina, Hatsukami ha detto a Reuters in una e -mail.
Le conclusioni dello studio sono limitate ad un terzo dei soggetti del gruppo di fumo, e circa il 50 per cento dei soggetti gruppo losanga, non hanno completato lo studio di sei settimane.
sigarette senza nicotina sono 0,05 milligrammi di nicotina per sigaretta, mentre le sigarette a basso contenuto di nicotina sono 0,3 milligrammi. sigarette normali, al confronto, può avere fino a 1,4 milligrammi di nicotina, mentre le sigarette leggere ancora circa 1,0 milligrammi.
Ridurre la quantità di nicotina che i fumatori inalano per aiutarli a tagliare è stato un processo difficile per gli scienziati, che hanno problemi che i fumatori sarà solo fumo più sigarette per compensare la mancanza di nicotina che stanno ottenendo. Gli scienziati ritengono che le sigarette senza nicotina farà che la realtà molto meno probabile, come ci vorrebbero troppe sigarette per arrivarci.
Marketing Manager
World Technology Network
2013 H Street, NY, 10001, USA
559-4.812 / /
http://www.cigarette-store.org/