Canon Sd780is Review - autovelox Report





        

La Canon sd780is Review - Speed Camera rapporto

 

Recensione da : V. Alfred D.

 

Recensione Inviato il : 21 ottobre 2010

Alcuni anni fa ho deciso di acquistare le più piccole fotocamere digitali per sempre le porto con me e documentare la mia vita. Ero nel mio 20 anni. Grazie alla tecnologia micro sempre meglio ogni giorno, le camme piccolo ho usato per avere ormai obsoleti e (un po 'grande) pezzi del passato.

Fino all'inizio di quest'anno ho avuto un buon mercato, ma fedele Casio che ho amato a causa delle sue dimensioni, la qualità video e la durezza, ma ho lasciato cadere molte volte. Canon sd780isreview.

sono tornato a Canon perché avevo una grande esperienza con un Digital ELPH in passato, e ora mi bastone con loro.

I colori, la facilità di utilizzo, la velocità, e le immagini chiarezza che ho con questa fotocamera piccola ma potente sono grande! Come sempre con Canon. Ed è troppo resistente, l'ho lasciato cadere e funziona ancora come un fascino. Canon Powershot sd780is opinione.

La durata della batteria è incredibile! Se dovessi scegliere qualcosa di negativo, direi che non mi piace la lentezza ho a volte quando la navigazione attraverso il menu. Tuttavia, ciò non ha nulla a che vedere con la solidità di questa fotocamera ... è molto più veloce rispetto alle generazioni precedenti di elfi!

Ho usato questo campione per lo più poco per andare fuori, viaggi, roba di lavoro che sono stati pubblicati in giornali e siti por roba come Facebook. Canon Powershot sd780is opinione.

Io lavoro con grande (SLR), perché devo, ma per le mie cose personali (documentare la mia vita) ho sempre (e continuerò a usare), queste fotocamere ultracompatte.

sopra di tutto, Apprezzo la portabilità (non sono interessati a svolgere più grandi macchine fotografiche con me), funzionamento rapido e velocità questa Canon offre. Queste qualità, insieme con la stabilizzazione delle immagini vera e il suo prezzo fanno di questa piccola macchina fotografica una potente opzione.

ricorderanno certamente il sd780iswhen Canon muore (o si rompe, o di furto). Se è troppo presto, io probabilmente lo sostituirà con un altro, o la prossima generazione ELPH minuscolo. :-)