Le più comuni forme di pubblicità sono annunci tv, giornali e riviste (stampate) annunci, e annunci online. Queste forme di marketing promozionale anche i più alti tassi di spesa annuale in tutto il paese. Ma è la quantità di denaro speso per quelle tipi di annunci direttamente proporzionale alla quantità di tempo trascorso dal personale le visualizzo? La risposta è "neanche vicina"! La maggior parte delle persone sono esposte ai tipi di annunci menzionati all'interno dei confini delle loro case. Ma con l'avanzamento della tecnologia, i consumatori hanno ora molto più controllo su quello che vedono in commercio. La possibilità per i consumatori di scegliere ciò che ingeriscono pubblicità, combinato con la quantità decrescente di tempo le persone trascorrono in casa, è sorprendente che il dollaro è così importi spesi in proporzione non corrispondenti. Se i clienti potenziali Aren 't più a casa, proprio dove sono?
consumatori sono in giro ...
Come accennato in precedenza, i consumatori non sono a casa è più tanto come una volta. Se le persone sono al di fuori delle loro case allora sono a fare la spesa, diretta o dal lavoro, fare commissioni, fare escursioni e andare a scuola. In altre parole, spendendo un sacco di tempo in auto o sui mezzi pubblici. studio su La National Arbitron fatto da In-Car studio si concentra sulla quantità di consumatori di esposizione devono pubblicità esterna e con quale efficacia tali pubblicità esterna, sotto forma di cartelloni pubblicitari, sono stati (la misurazione del risultato della conversione di acquisto dei potenziali clienti). Arbitron nazionale del recente "In-Car di studio" ha trovato che la maggior parte americani spendono quasi 20 ore in auto ogni settimana, inserzione su più di 200 miglia su strada. Supponendo che la maggior parte degli adulti di lavoro una settimana lavorativa di 40 ore, spendono ciò che potrebbe essere descritta come una (non retribuito) di posti di lavoro a tempo parziale in loro macchine che vanno circa le necessità della vita. Per la maggior parte della popolazione che non ha accesso ad un elicottero privato, in qualsiasi momento hanno bisogno di andare da qualche parte, ma hanno la possibilità di un paio di rotte guidabile giro per la città che li possono raggiungere le loro destinazioni, di solito li prende più direttamente passato di un cartellone pubblicitario. Quindi quali sono alcune opzioni per il marketing promozionale che sono efficaci a raggiungere le persone nelle loro automobili dove trascorrono molto del loro tempo?
Clienti Prestate attenzione alle Outdoor Advertising
Arbitron National "In-Car di studio" scoperto che la pubblicità esterna sono un modo molto efficace per raggiungere chi è alla guida da parte (98% della popolazione adulta americana), rilevando che il 71% dei viaggiatori "spesso guardare" marketing promozionale sui cartelloni pubblicitari, quando si guida davanti a loro. Ma non è sufficiente per un potenziale cliente a notare semplicemente una pubblicità esterna, le sue necessità di convertirli in modo da essere considerate efficaci. Arbitron a quo ha rilevato che la pubblicità esterna devono essere considerate efficaci. Roadside marketing promozionale uno dei modi l'ultima di comunicare con un consumatore prima di fare la loro decisione di acquisto, e questo studio ha rilevato che oltre i due terzi degli americani prendono le loro decisioni di acquisto mentre sono alla guida in auto, mentre oltre un terzo dei consumatori sceglie spontaneamente di fermarsi e di negozio sulla via di casa dal lavoro. Questo significa pubblicità esterna, in particolare, un cartellone, oltre gli annunci tv in casa, volantini giornale, e banner internet, hanno una maggiore influenza sulle decisioni d'acquisto dei consumatori.