Come ripristinare il tuo Batteria Power Tool te stesso?





        

Come ripristinare il tuo 18v strumento Yourself batteria?

Sei stato utilizzando uno strumento di potere e rendersi conto che la batteria sta morendo? Se è così, e farà una nuova batteria, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che dente provocare in tasca. Una buona idea sarebbe quella di ripristinare la batteria. Sì, esattamente. È possibile farlo con facilità. Tutto ciò che serve è il carica batterie e una presa di corrente, due cose che probabilmente già a portata di mano tutto il tempo comunque.

Inserire lo strumento da utilizzare fino a quando la batteria si esaurisce completamente. Ad esempio, se si è la riabilitazione di un trapano a batteria, lasciate riposare finché la lama non smette di girare. Accertarsi che il trapano wok a vuoto alla fine. Quindi, utilizzare il carica batteria, la potenza strumento completamente. Una volta scaricato, eseguire lo strumento per verificare se è in esecuzione nella sua piena capacità di lavoro. In caso contrario, è necessario ripetere il processo di una o due volte. Se si nota una differenza nel modo di lavorare, in modo del suo meglio per ripetere il processo dopo un mese, perché troppa acqua e il download può essere la durata della batteria troppo buono.

Quando si effettua un costo maggiore di una nuova batteria, rinnovate il vostro fornitore di energia è un'idea migliore. Ci sono altri modi per fare anche questo, che sono più complicate, ma questo processo è abbastanza buono da fare a casa. Quindi, acquistare attrezzature moderne e sempre facile.

Come ricostruire Batterie Cordless Power Tool?

Le batterie in utensili elettrici senza fili sono di solito la prima parte di fallire. Se hai mai valutato una batteria sostitutiva, saprete che probabilmente non è un acquisto conveniente. La maggior parte delle persone preferisce acquistare un nuovo strumento di spendere più della metà del prezzo di un nuovo strumento per una batteria sostitutiva. L'opzione migliore potrebbe essere quella di ricostruire le batterie, ma solo se si ha una certa esperienza con un saldatore.

1. Rimuovere la batteria dal proprio strumento senza fili. Svitare le viti che tengono insieme il caso della batteria. Aprire il vano batterie. Togliere le celle della batteria - saranno tutti collegati insieme come unità.

2. Disegnare un diagramma di massima delle celle della batteria su carta, che prende atto del negativo (-) e positivo (+) i terminali di ogni cella della batteria, e come ogni terminale è collegato con fili

3.. Rimuovere i fili di collegamento tenendole con una pinza, mentre la fusione la lega che tiene il filo ai terminali della batteria, utilizzando un saldatore.

4. Allineare le cellule nuova batteria correttamente, secondo il vostro schema. Saldare tutti i fili di collegamento ai terminali di nuova cellula della batteria, secondo il vostro schema. Lavora velocemente per non surriscaldare le batterie.

5. Far scorrere le celle della batteria in una metà della batteria. Sostituire l'altra metà della copertura. Fissare le viti che fissano il caso insieme, utilizzando un cacciavite. Caricare il pacco batterie durante la notte prima di utilizzarlo con il tuo utensili elettrici senza fili.