Le sigarette Viceroy Brand primo a inserire un acetato di cellulosa filtro





        

viceré nato negli Stati Uniti nel 1936 come il sughero il primo al mondo con la punta del filtro di sigaretta. Nel 1952 è stato il primo marchio di aggiungere un filtro di acetato di cellulosa che ha stabilito un nuovo standard di settore. Nel 1953, il Viceré Kings Filter sono state introdotte.

Tutti gli stili Viceroy

cambiato in un packaging più contemporanea sugli imballaggi e cartoni senza modificare il mix di prodotto. sigarette Viceroy può essere sigarette Viceroy Silver, Blue viceré sigarette, sigarette Viceroy Rosso.

Come un vero intenditore di tabacco si stima un valore vero di un presidente. Durante molti decenni questo marchio ha tenuto le posizioni più alte del tabacco Viceré sigarette . Persone in tutto il mondo godere del suo sapore brillante che viene offerto in un vasto assortimento di produzione. Si può trovare una sensazione che hanno scoperto per tutta la vita. Così è vicino, solo di estendere la tua mano.

sigarette Viceroy dal tabaccaio online. Comprare le sigarette Viceroy con sconto e ricevere veloce spedizione delle sigarette in tutti gli stati americani. Se sei un uomo vero, che i valori della libertà e della verità ha il suo stile, molto probabile che abbiate scelto Viceroy Cigarettes di marca per la sua naturalezza e sapore perfetto.

sigarette Viceroy sono fatte da Brown & Williamson, che era di proprietà di British American Tobacco, e, dal 2004, da Reynolds American Inc., una joint venture tra la filiale americana di British American Tobacco e RJ Reynolds Tobacco Company, il produttore di sigarette Camel.

Nel 1952 è stata la prima marca di aggiungere un filtro di acetato di cellulosa che ha stabilito un nuovo standard di settore. Nel 1953, il Viceré Kings Filter sono state introdotte. Nel 1990, il Viceré Kings Box e Luci Kings Box sono stati introdotti sul mercato americano, seguito dal viceré Ultra Lights Re e Ultra Lights 100 nel 1992 ea New Viceré 100 di stili di box, e Viceré mentolo nel 2000.

Tutte Viceré sigarette stili cambiato in un packaging più contemporanea sugli imballaggi e cartoni senza modifiche al mix prodotto. Dopo la fusione Brown & Williamson, il marchio è stato riprodotto in basso, continuando ad essere venduto sui mercati in cui la domanda è forte, come la Romania, Medio Oriente, Turchia e Argentina.