non poteva dimenticare ci sono qualcosa che mai soggiornato in una volta il vostro giorno. C'è un marchio che ha portato alcuni sub-brand e permeare ogni territorio della moda. È possibile visto in tutto il mondo. Ovunque gli sport, le scarpe, l'abbigliamento e le altre parti. Quali i prodotti da essa creati forse in gran parte sono atletici, ma ci sono ancora alcuni di loro vanno di moda anche se il percorso, forse si sono prima leggerli dai modi alla moda nello stile. Qual è la marca forse avete conosciuto per tanto tempo in modo che non avete mai buttato fuori dalla vostra vita.
Soprattutto le scarpe che avete mai trovato loro all'NBA All-Star Game, per il Hyperfuse che per Rajon Rondo, il Max 8 LeBron James, la Zoom Kobe Bryant da V, ma ancora non dimenticato il primo Air Force 1 High Bianco che da Charles Barkley nei primi anni '90 del passato. Quel gioco per i Phoenix Suns con i Chicago Bulls è gustato anche in oggi giorno. Qui ci piace mostrare il Nike Air Force 1 che ha preso ispirazione dalla famosa squadra di Oakland Raiders football americano. La maglia del team che ha usato modo di colore in nero e argento nel tempo maggiore. Il Air Force 1 Raiders sono seguite con lo sviluppo il sub-brand e divenne anche un celebre scarpe casual, le squadre sono così popolari in modo che Nike puo passare il tempo sulla creazione di un tale scarpe per loro.
Dopo Charles Barkley con la Nike Air Force 1 High on la sua corte e insieme lo spirito della forza con la tecnologia perfettamente, non si può mai l'immagine che l'Air Force 1 per i Raiders anche in campo. Il sindacato aria nella parte posteriore solo che sono i maggiori caratteristiche che diversa dalle altre scarpe Nike casual.