L'obiettivo principale dei vestiti promozionale è quello di promuovere la vostra attività e servizi. Essi sono stampate con il logo dell'azienda, informazioni sui prodotti e altri tipi di arte. Alcuni esempi di abbigliamento promozionale includere il logo impresso giacche, t-shirt stampate, cappellini ricamati, stampati personalizzati giubbotti di sicurezza e molto altro. Infatti, proprio tipo di abbigliamento o accessorio con impresso il logo dell'azienda e le informazioni possono essere usate come vestiti promozionali. In questo articolo andremo a discutere sui diversi metodi utilizzati per imprimere abbigliamento promozionale.
metodo Ricamo: Questo è un metodo imprinting popolare, che può essere utilizzato su un'ampia varietà di vestiti ed accessori. Questo stile è più adatto per creare impronte sui vestiti aziendale promozionale. Al fine, per ottenere il logo dell'azienda ricamato sul vostro abbigliamento promozionale, è necessario prima ottenere il logo della società digitalizzata.
Questo significa che il logo aziendale o opere d'arte dovrebbe essere ben convertito in un codice digitale, che può essere facilmente letta da tutti i tipi di macchina da ricamo. Questo logo è poi digitalizzati ricamato sul abbigliamento promozionale e accessori con colori thread identici. L'arte del ricamo è stato in giro per secoli, ma ancora oggi, rimane uno dei più diffusi e tra i metodi più significativi di abbellire i vestiti.
Screen metodo di stampa: E 'ancora un altro metodo popolare di imprinting i vestiti promozionali. E 'spesso usato per la creazione di impressioni su t-shirt. E 'noto anche come la serigrafia, perché questo processo una volta fatto uso di fili di seta come una parte del metodo di imprinting. stampa dello schermo può essere utilizzato anche per altri vestiti e alcuni accessori come cappellini da baseball. Tuttavia, in questi giorni fili sintetici sono utilizzati al posto di seta per la serigrafia.
metodo di incisione del laser: Questo è un metodo comune utilizzato per imprimere i vestiti promozionali. In questo metodo il logo della società è scottata nel tessuto utilizzando le macchine laser ad alta potenza. Questo tipo di tecnica imprinting è generalmente usato sui vestiti, come asciugamani e pile.Altri metodi popolari: Anche se serigrafia e ricamo sono i metodi comuni per i vestiti imprinting, ci sono anche diverse altre opzioni disponibili. Alcuni altri tipi di metodi di imprinting comprendono la gomma, la decorazione in peltro, metallo liquido.
Indipendentemente dal metodo scelto, il logo impresso abbigliamento promozionale servono allo scopo di evidenziare il nome e le informazioni della società. Si informa inoltre il target di mercato sui prodotti e altre informazioni aziendali come il numero di contatti e indirizzo del sito web.