Post Fallimento Credit Score-Role Of punteggio di credito dopo il fallimento





        

fallimento è lo stato di completa perdita. Il debitore è lasciato centesimo di meno e quindi incapaci di pagare i suoi creditori. In altre parole, il fallimento è l'incapacità del debitore di pagare la bolletta quando sono dovute. Questo è disciplinata dalla legge fallimentare. Una istanza di fallimento è presentata dal debitore il tribunale fallimentare. Dopo un'indagine approfondita la persona insolvente viene dichiarata fallita dal tribunale fallimentare.

in fallimento, il debitore è esonerato da tutte le sue attività e passività e viene dato un nuovo inizio. Qualsiasi attività disponibili sono liquidati i proventi sono prima distribuiti ai creditori privilegiati e poi ai creditori chirografari.

Dopo il riavvio del debitore di superare la sua rovina finanziaria, i seguenti sono le domande che compaiono nella sua mente.

Sarò in grado di avere una carta di credito?

Se ci sono delle fatture in sospeso nella carta di credito, allora questo deve essere rivelato al momento del fallimento della limatura. Questa carta di credito sarà anche elencato come un debito. Se non ci sono fatture in essere al momento del deposito, allora non è necessario informare la società emittente della carta di credito. Tuttavia, la banca possono venire a conoscenza del nostro deposito attraverso alcune altre fonti, e può immediatamente annullare la scheda. Ma ancora la maggior parte delle società di carte di credito ci consentono di utilizzare la stessa carta dopo il fallimento, se siamo d'accordo a firmare un nuovo accordo. E 'saggio per noi di avvalersi di questa opzione, come il fallimento dei debitori scaricato sono per lo più negata in emissione di nuove carte di credito.

Sarò in grado di ottenere un nuovo record di credito?

Nel mondo competitivo di oggi, linee di credito sono a disposizione per bancarotta anche debitori. Ma il costo del credito è più alto. Ciò significa che il tasso di interesse è più alto e anche l'importo di prestito è molto limitata e ristretta. Ma è sicuro che anche i debitori falliti possono usufruire del prestito.

Sarò in grado di possedere una casa?

Sì, il fallimento depositata debitore può assolutamente possedere un casa. Dopo 15-30 mesi di scarico di fallimento del debitore può chiedere un prestito sulla stessa nota, come se essi non hanno depositato il fallimento. Ma il creditore sarà più interessato alle condizioni dei nostri pagamento. Avrà una approfondita analisi sulla stabilità del debitore di reddito. Dal momento che il debitore ha superato un problema finanziario di uno studio dettagliato del valore attuale netto del mutuatario sarà effettuata dal prestatore.

danni fallimento Will deposito il mio record di credito? p

In realtà è sempre meglio archiviare il fallimento piuttosto che affrontare le numerose crisi finanziarie. Quindi è generalmente ritenuto che il fallimento non è nocivo. Tempo e poi è sempre essenziale analizzare proprio valore netto dopo aver ottenuto un nuovo inizio dalla bancarotta, invece di avvalersi di prestiti. Deposito di fallimento non eliminare l'elenco dei creditori vecchi della nostra storia di credito. Quindi, assicurarsi sempre che il fallimento di scarico è stato rilevato anche nella relazione di credito, in modo che i creditori nuovo in grado di capire che questi vecchi creditori non hanno alcuna pretesa su di noi.