Primo hard-rock CAVE Project





        

Cava Crusher è ampiamente applicata in molte industrie come le miniere, metallurgia, edilizia, autostrada, ferrovia, la tutela dell'acqua e la produzione di prodotti chimici. L'attuale macchina ampiamente usato frantumazione sono frantoio a mascella, frantumatore a urto, frantoio pozzo verticale impatto, frantumatore a martelli, frantoio rullo e frantoio combinazione, ecc
frantoio a mascelle è utilizzato per grossa, media e fine schiacciamento verso diverse pietre e minerali con resistenza a compressione tra i 147 ~ 245MPa. E 'con l'alto rapporto di schiacciamento, anche le dimensioni, la struttura semplice, il funzionamento stabile, facile manutenzione e basso consumo di corrente.

frantoio ad urto

in grado di gestire diversi materiali con dimensioni non più di 500mm e resistenza alla compressione inferiore ai 360 Mpa. A causa della sua prestazione speciale e buono, è ampiamente usato nel processo di frantumazione in settori come la costruzione di strade, tutela dell'acqua e costruzione.

frantoio Hammer è una delle principali attrezzature utilizzate per la frantumazione finemente calcare, carbone e altri materiali fragili sotto media durezza in settori come la metallurgia, la costruzione, la produzione di prodotti chimici e di tutela delle acque, ecc ha tali caratteristiche come elevato rapporto, alta capacità e anche le dimensioni, ecc Sand
-Making-macchina si applica a schiacciare e la forma bassa, media ed alta materiali duri duri. E 'ampiamente utilizzato per elaborare i vari minerali, cemento, refrattario, clinker bauxite, carborundum, vetro grezzo, sabbia della costruzione di macchinari artificiali, pietra e altre scorie metallurgiche. E 'più alta uscita dal confronto con altri frantoi.

La prima cava di hard-rock progetto minerario nella storia della contea di Sacramento ha superato un ostacolo chiave regolamentare il Mercoledì e settimane di distanza dall'approvazione probabile.

La Sacramento County Board of Supervisors ha accettato la relazione finale di impatto ambientale per una proposta Teichert Aggregati per iniziare estrazione hard-rock a 380 ettari di terreno sul lato est di Scott Road appena a sud di White Rock Road, nella zona prive di personalità giuridica Cosumnes. Il consiglio ha inoltre deliberato di modificare il piano generale per consentire minerario sulla proprietà.

Per decenni, le compagnie minerarie hanno scavato alvei vecchi e setacciato attraverso l'immondizia per rock utilizzabile - un processo chiamato minerario alluvionale. Tali depositi fluviali antichi sono quasi esaurite, comunque, e la contea sta ora cercando di cava mineraria. - Un processo in cui i minatori esplosione e forare solida roccia

Il frantoio della cava, la prima volta nel 2002 e modificata nel 2006, è uno dei tre grandi progetti minerari cava di hard-rock nelle opere. Angelo G. Tsakopoulos e dei proprietari di Barton Ranch stanno inoltre cercando di mine la loro terra, i funzionari della contea ha detto. Il progetto Teichert è il primo progetto di presentare una relazione finale di impatto ambientale.

azione bordo

Mercoledì gli realtà non significa Teichert può iniziare minerarie del paese, che è suddivisa in zone per il pascolo degli animali. Invece il consiglio è prevista per tornare 30 novembre e l'adozione delle decisioni finali necessarie per tale riconoscimento - tra cui una rezoning del terreno, un utilizzo titolo e di un accordo di sviluppo firmato tra la provincia e Teichert

.

Con il sostegno del dipartimento di pianificazione della contea, tuttavia, tale approvazione appare imminente.

Il progetto è necessario per fornire materiale di aggregazione, il pietrisco che va in asfalto, fondazioni di edifici in calcestruzzo, ponti e altre opere di costruzione, funzionari della contea ha detto. Le miniere della contea orientale sono cinque a 10 anni di essere estratti fuori.

"Stiamo esaurendo. Devi avere un approvvigionamento locale," ha affermato Jeff Gamel, un progettista senior con la contea.

L'accordo di sviluppo che Teichert e funzionari della contea sono ancora finalizzando comprende varie misure che potrebbero placare i gruppi ambientalisti.

L'accordo provvisorio prevede Teichert a pagare una tassa per tonnellata per i progetti che principalmente a vantaggio della American River Parkway. Il denaro sarebbe probabilmente passare direttamente a una nuova fondazione di nuova costituzione o, eventualmente, ad una esistente senza scopo di lucro, come l'American River Parkway Foundation, ha dichiarato Cindy Storelli, un progettista senior con la contea.

Un progetto che è già stato discusso è una pista polivalente per collegare la American River Parkway Hills con Deer Creek. Tale percorso richiede pianificazione supplementari e l'approvazione.

Teichert ha anche detto che darà la contea 200.000 dollari all'anno per due anni per finanziare le guardie forestali extra sul Parkway. I soldi dovrebbero pagare per due ranger più ogni anno, i funzionari della contea ha detto.

Il progetto ha suscitato le preoccupazioni per le città vicine Folsom e Rancho Cordova, in cui i funzionari preoccupare in particolare sul traffico di camion aumentate.

funzionari della contea sono ancora lavorando su rotte di trasporto con Teichert, e questi dettagli devono essere inclusi nel patto di sviluppo che le autorità di vigilanza discutere il 30 novembre.

Per quanto riguarda le preoccupazioni ambientali, funzionari della contea sostengono che il progetto richiede un regolare monitoraggio delle acque sotterranee e la società ha una serie di processi per controllare i pericoli.

Quando frantoio della cava, la miniera potrebbe estrarre un massimo di 7 milioni di tonnellate di roccia dura un anno - 135 milioni di tonnellate per tutta la durata di 25 anni di miniera, record contea show. Se gli altri due progetti minerari sono approvati e inizia a funzionare, la produzione massima per tutti e tre sarebbero 19 milioni di tonnellate l'anno. Questo è molto di più di 9 milioni di tonnellate all'anno, che attualmente producono mine contea.

L'uscita, però, dipenderà dalla domanda, ha detto Storelli, un progettista senior. staff della contea sono indovinando la potenza massima sarà più vicino a 13 milioni di tonnellate all'anno.

La richiesta di tale aggregato sia fin d'ora con l'industria delle costruzioni ancora rallentata a seguito della recessione. I progetti di estrazione mineraria, tuttavia, sarà probabilmente ancora dai tre ai cinque anni dopo l'approvazione per iniziare la produzione di aggregati. Questo perché il vasto rilascio delle autorizzazioni e sviluppo delle infrastrutture, hanno detto funzionari. Ciò significa che è importante mantenere i progetti in movimento.

"Hanno davvero bisogno di essere davanti al mercato e pronto a partire", ha detto Storelli.

John Taylor, l'uso Teichert procuratore terra, ha detto che il progetto fornirà l'area con un importante materiale da costruzione per i prossimi 25 anni.

"Senza questo progetto, uno dei componenti critici per lo sviluppo economico verrà a mancare," ha dichiarato Taylor.

"Senza questo progetto, uno dei componenti critici per lo sviluppo economico verrà a mancare." John Taylor, avvocato di terreni per uso Teichert Aggregati