Storia
In particolare negli ultimi 20 anni, i ricavi del settore della pubblicità esterna della Florida sono cresciuti. Nel 2002, i ricavi hanno raggiunto quasi $ 300 milioni, con ricavi attesi per quest'anno di raggiungere circa $ 325 milioni. Ma come ogni altro aspetto della vita e delle imprese, anche della Florida campagne di pubblicità esterna e dei servizi sono stati colpiti dalla tragedia dell'11 settembre del 2001. E questi numeri sono sorprendenti alto nel corso di una recessione economica prevista, dopo un tale shock a livello nazionale. Mentre c'è stato un calo iniziale negli anni e nei mesi successivi "9 / 11" da meno del 10%, l'industria della Florida ha avuto un recupero veloce. Alla fine, circa 600 posti di lavoro persi e di circa $ 15 milioni nel 2001 (che era sia un risultato diretto del precedente mese di settembre e un risultato indiretto). Questo ha portato ad una perdita di circa $ 1,7 milioni nel tasse (statali e locali), che aggiunti al totale di 3,7 milioni di dollari di tasse. Tuttavia, per fortuna, per tutti gli effetti, l'industria della pubblicità esterna era ripresa del tutto entro il 2003.
Numeri Nel corso degli anni ci sono stati aumenti significativi e continuo del numero dei conducenti autorizzati così come le automobili immatricolate in Florida. Nel 1981 ci sono stati 8,5 milioni i conducenti, rispetto al 12,2 del 2002. Il risultato è stato un enorme aumento del numero di chilometri percorsi da questi dischi nei loro veicoli. Nel 1981, i conducenti Florida percorso un totale di 91,8 miglia in quell'anno. Nel 2002, tale numero era salito a 150,5 milioni. Questo significa che più persone stanno spendendo più tempo sulla strada. Ciò si traduce in meno tempo a casa, dove tradizionalmente la maggior parte della pubblicità è stato messo a fuoco. A livello locale stretto, la pubblicità esterna è ancora più importante. Ovunque tra 70 e 80 per cento degli introiti pubblicitari esterna è direttamente dalle imprese locali che cercano di raggiungere i clienti nella loro regione geografica. Questo si traduce in un impatto enorme e una grande importanza a questo tipo di pubblicità ha sulle economie locali.
Confronti Uno dei motivi per pubblicità esterna ha un pesante impatto sull'economia locale è perché rispetto a la quantità di denaro speso per altre forme di promozione aziendale, l'opzione all'aperto è il più conveniente. fuori una media, il costo di raggiungere 1.000 persone attraverso promozioni all'aperto è $ 2. In confronto, per raggiungere 1.000 persone anche se costa 5 dollari radio, riviste costo 9 dollari, e giornali e spot televisivi costo di $ 10 a $ 20. E il rapporto costo-efficacia salite ancora di più quando i numeri sono combinati con abilità pubblicità esterna di comunicare un messaggio pubblicitario a un gruppo mirato di persone (in questo caso, i locali).