Ora, ancora una volta parlare del top model polacca Malgosia Bela protagonista della campagna pubblicitaria Chloé per la primavera-estate 2011. L'immagine modello degli ultimi 2.000 anni degli anni Novanta ed è stato il volto della pubblicità in primavera-estate 2010, insieme al suo compagno brasiliano Raquel Zimmermann, volto Stasse di tale campagna, ma anche per l'autunno / inverno 2010/2011. In questo passaggio, da David Sims, insieme con lei è Isabel Steir, ex star della pubblicità Versace per la stagione scorsa.
Per la primavera-estate 2011 Chloé, abbiamo ammirato durante la settimana della moda a Parigi, scende in campo Malgosia Bela, la top model polacca per essere il volto per la prossima stagione. Una testimonianza in precedenza noto come volto di Chloe: è stata lei, infatti, ad interpretare la collezione per la primavera-estate 2010.The borsa Chloé nuova è molto bella e versatile, questa è una hobo in tessuto decorata con un motivo a strisce verticali tono su tono, una band è in bianco e un altro è fatta e decorata con strisce di colore grigio scuro antracite Small verticale.
Malgosia Bela, che è anche portavoce di diverse collezioni di H & M, raccogliere la testimonianza del brasiliana Raquel Zimmermann, con il volto del P / E 2010, ma anche l'autunno-inverno 2010/2011 e sarà presto il volto del nuovo designer collezione borse di Louis Vuitton insieme con i colleghi e Freja Beha Erichssen Kristen McMenamy. > Nella pubblicità, che porta la firma del fotografo David Sims, c'è anche il modello di Isabel Steir, la faccia che abbiamo ammirato in altra pubblicità per Versace, compreso l'ultimo dei autunno-inverno 2010/2011. La campagna giocato sulle tonalità del simbolo del colore marrone e beige della primavera-estate 2011 del marchio diretto da Hannah McGibbon, da atmosfera delicata e sofisticata.