frode gara del carbone: gli investitori arrabbiati pack tribunale come imputato arraigned





        

Gravity Separazione PRETORIA - Un uomo che avrebbe tosati investitori di milioni di rand, quando ha investito in una azienda che rifornisce di carbone Eskom, apparso nel Tribunale commerciale di Pretoria Crimini ieri. Steve Pinky Mnguni aveva la sua richiesta di cauzione rinviata al 24 gennaio per permettergli di dare il suo avvocato ulteriori istruzioni. Lo stato non ha oggetto. L'aula era gremita di investitori arrabbiati, alcuni dei quali avevano messo soldi che aveva prestato dalle banche nel business. Mnguni aveva presumibilmente Ball Grid Mill sosteneva di essere stata aggiudicata la gara per la fornitura di carbone per Eskom. Avrebbe attirato le persone a investire in un business dei trasporti per il trasporto del carbone. L'inchiesta di Hawks nel frattempo era determinato che mai Eskom gli ha conferito una gara d'appalto. Avrebbe anche una truffa correva parallelo in cui egli sosteneva di essere stato di vendita di azioni in società di investimento PSG servizi. La polizia aveva cercato di trovare lo scorso anno, dopo che egli avrebbe truffato 204 persone e fatto circa R30 milioni di euro. Mnguni comparso accanto a sua moglie Nadima Leya Masanabo, accusato numero uno. Lei si consegnò alla polizia quando Mnguni è stato arrestato nel suo ufficio il 7 gennaio in Garsfontein, Pretoria. Masanabo è stato concesso R30 000 cauzione presso il suo aspetto precedente la settimana scorsa.

Crusher VANCOUVER gesso, British Columbia - (Marketwire) - 01/17/11 - Risorse Trevali Corp. ("Trevali" o la "Società") (TSX: TV) (OTCQX: TREVF) (FRANCOFORTE: 4TI) è lieta di annunciare che «Kria Resources Ltd. (" Kria ") e la Società hanno sottoscritto un accordo definitivo accordo in base al quale la Società acquisirà, attraverso un piano precedentemente annunciato di accordo, tutte le azioni in circolazione della Kria (il" Transazione ").

Come indicato nel Contratto accordo ciascun azionista Kria che detengono quote di mercato vicino alla data di chiusura del Piano di sistemazione riceverà 0,2 di una azione ordinaria della Società per ogni azione ordinaria di Kria detenuti.

termini della transazione saranno descritte in dettaglio nella gestione misto Circolare informativa di Trevali e Kria di essere depositato presso l'autorità di regolamentazione e spedito agli azionisti Trevali e Kria in conformità alle vigenti leggi in materia. La data delle riunioni speciale degli azionisti di entrambe le Trevali e Kria saranno annunciati nel prossimo futuro.

Ufficiali

, amministratori e gli azionisti principali della Kria, che, in totale, detengono circa il 22,5% della Kria hanno accettato di concludere accordi di lock up e il supporto con Trevali sotto quali hanno deciso di votare a favore della transazione. Come pure, funzionari, direttori e principali azionisti di Trevali che, in totale, detengono circa il 26,3% di Trevali hanno accettato di concludere accordi di lock up e il supporto con Kria in cui hanno deciso di votare a favore del. Transazione

Al completamento della transazione, la nuova società avrà circa 76,4 milioni emesse e in circolazione azioni ordinarie e, Trevali e gli azionisti Kria deterrà circa il 74,2% e 25,8% della nuova società, rispettivamente. I termini della transazione sono stati approvati all'unanimità dai consigli di amministrazione di entrambe le Trevali e Kria.

Oltre a Gesso Gypsum Crusher l'approvazione degli azionisti, la transazione è soggetta ad approvazione normativa e, nel caso della Kria, l'approvazione del tribunale.

Cardero

PRESTITO

Come dettagliato nel comunicato stampa della Società del 16 dicembre 2010 la società annuncia inoltre che Cardero Resource Corp. (TSX: CDU) ha avanzato alla Kria US 8 milioni dollari, in modo che «Kria potrebbe effettuare un pagamento richiesto ai sensi del riveduta e Halfmile accordo proprietà Stratmat acquisto del 15 luglio 2009, tra il «Kria e Xstrata Canada Corporation.

SU RISORSE KRIA LTD.

Risorse Kria è una società di esplorazione base in metallo e sviluppo incentrato sulla qualità, le attività di base in stadio avanzato di metallo. bene primario Kria è il Lago di Halfmile e le proprietà Stratmat vicino a Bathurst, New Brunswick. Il Lago Halfmile e progetti Stratmat sono opzionati dalla Kria di Xstrata, che è attualmente il maggiore azionista di Kria. Kria completato una prima valutazione economica ("pisello") sul suo progetto Halfmile Lago nel settembre 2010 che indicava l'economia del progetto migliorare se la risorsa minerale da beni Stratmat vicino Kria è combinata con la risorsa minerale da Halfmile Lake.

prega di fare riferimento alle relazioni tecniche della Kria è depositato il SEDAR per i dettagli delle risorse stimate 43-101 compliant NI su Halfmile, Stratmat e Ruttan. I prezzi e le altre ipotesi di cui al presente comunicato stampa sono Kria le ipotesi e le stime interne.