Ci sono milioni di loro negli Stati Uniti, e salvare il loro denaro ed evitare i debiti in modo che le loro controparti più giovani solo sognare. Sono ancora godere di faccia a faccia "meetup" (non il tipo che si svolgono su Facebook), giornali e una vasta gamma di spettacoli televisivi. Quando la ricezione della posta, non automaticamente gettarlo nel file circolare. Invece, leggere attraverso le loro lettere, cartoline e altre pubblicità diretta attentamente prima di agire.
Chi sono queste persone che suonano come i bersagli eccellenti per il marketing diretto? Sono membri delle due più antiche generazioni: il "GI" (o "più grande") e il "Silent" generazioni. Nati tra il 1900 e il 1945, questi consumatori sono spesso trascurati a favore dei baby boomer 76 milioni di forte Baby (nati 1946-1964), Gen generazione X (1965-1981, 51 milioni di euro) e la Millennials up-and-coming (1982 -2.001; 75 milioni). Mentre queste tre generazioni usano il computer e dispositivi mobili più delle loro controparti più grandi, quelli stagionati consumatori in possesso di doti e caratteristiche che non possono permettersi di marketing al fine di evitare in ambiente di business competitivo di oggi.
Giocare contro il tipo, America's vecchie generazioni non sono necessariamente "prigionieri" di certe marche o prodotti, e sono disposti a provare i nuovi elementi che possono contribuire a rendere la loro vita più facile, più lunga e / o di salute. È semplice farsi prendere nella convinzione che le preferenze prodotto queste generazioni 'sono stati bloccati in giovane età, ma non è questo il caso più.
"Così come ci sono un numero crescente di elettori indecisi in politica, ci sono un numero crescente di consumatori che sono 'switcher'", commenta Bradley Honan, vice presidente senior di base a New York sondaggi di opinione e la società di ricerca StrategyOne .
Molti di questi commutatori sono nati tra il 1900 e il 1945, e sono molto meno fedele a specifici marchi di quanto lo fossero solo pochi decenni fa. Che rende sia l'IG e per le generazioni Silent particolarmente interessante per coloro che fanno marketing decidono di prendere di mira attraverso la pubblicità. Questo gruppo di americani arriva marketing molto meno spendere e mettere a fuoco rispetto alla popolazione più giovane, lasciando la porta aperta per le aziende che si prendono il tempo di concentrarsi sul
trascurato demografica.direct marketing sono particolarmente ben posizionati per raggiungere questi consumatori più anziani. Mentre la percezione è che il GI e le generazioni Silent non utilizzano la tecnologia, il fatto è che molti di loro fanno navigare in Internet, acquistare prodotti e servizi on-line, e parlare sui telefoni cellulari. Consumano gran parte dei media come chiunque altro, ma sono anche facendo qualcosa di loro coorti più giovani non lo sono: la lettura e la visione di un alto dosaggio di media tradizionali, compresi ORTV
.I consumatori mangiano fuori più spesso, il commercio nelle loro auto più frequentemente e guardare molta televisione. Sanno anche che sono state ignorate. "Se ci fosse un'organizzazione come AARP che potrebbero organizzare reazione dei consumatori contro il marketing", afferma Lori Amaro, Presidente di ricerca di San Francisco e società di consulenza Continuum Crew, che si concentra sui consumatori di età compresa tra 40 + ", un sacco di gente si sarebbe unito alla corteo per protestare contro il fatto che i messaggi pubblicitari e di marketing sono solo non rilevanti per le loro generazioni. "
Chico è un dettagliante che è controcorrente rispetto alla tendenza. recente campagna rivenditore di abbigliamento della donna si è diretta-mail e iniziative di marketing ausiliarie sono un buon esempio di un'azienda che sa come target demografici più anziani. Utilizzo di 66-year-old attrice Lauren Hutton come suo modello di punta per la campagna, Chico ha inviato un chiaro messaggio, la sua base di clienti: noi sappiamo chi sei, e vogliamo che tu indossare i nostri abiti. Scelta di una donna matura e vibrante come mostra il modello una copertina che il dettagliante è "mettere un palo nel terreno con il suo pubblico", dice amaro.
Come quelli diritto messaggi non è sempre facile. Gli stessi prodotti devono essere pertinenti e associati con messaggi di marketing che tengano scetticismo consumatori anziani 'in considerazione. La generazione GI, per esempio, è stata sollevata durante la Grande Depressione, e imparato in tenera età come risparmiare con attenzione, evitare i debiti e per acquistare il valore e la necessità. "Questi sono abbastanza sofisticati consumatori che hanno bisogno di prodotti rilevanti che possano aiutarli a migliorare le loro vite", dice Honan.
Altre sfide sono la stessa pubblicità, che deve essere accessibile e leggibile, per esempio, da qualcuno con una vista meno-che-perfetto. In realtà, vi sono alcuni passaggi molto semplici si possono adottare per assicurare che la pubblicità sia correttamente formattato ed efficace. Un pezzo infomercial o direct-mail che ha come destinazione 64 + demografici, ad esempio, dovrebbe essere creato con caratteri più grandi per rendere più facile da leggere e rispondere.
strategia mediatica è anche critica, e dovrebbe concentrarsi su cui il GI e generazioni Silent sono, cosa stanno guardando e leggendo, cosa stanno acquistando, e che cosa i loro desideri e bisogni sono.
raggiungerli richiede una intenzionale, mirata approccio, non solo un ripensamento. La buona notizia è che la maggior parte dei consumatori più anziani sono costantemente alla ricerca di nuovi prodotti e servizi. La sfida è quella che vuole vedere proposte di valore chiaro prima di prendere decisioni di acquisto. Ma con elevato reddito disponibile per l'acquisto dei prodotti di qualità, è il momento di ricordare le "generazioni dimenticato." Spesso