5 buoni consigli Importante che i giovani dovrebbero seguire nel prendersi cura della loro pelle





        

È necessario avere familiarità con il tuo tipo di pelle, evitare l'esposizione al sole troppo, cerca un detergente adatto per la pelle del viso, applicare creme idratanti, peeling e pratica almeno una volta alla settimana per prendere adeguatamente cura della tua pelle teen.

Imparare il modo giusto di cura della pelle è un problema destinato a tutti. Se sei un adolescente, è ora che cominciate prendere cura della vostra pelle. A causa dei cambiamenti ormonali negli adolescenti, è importante che essi sviluppano una normale routine di cura della pelle. Pelli di adolescenti sono più grassa e più inclini a breakouts. Fortunatamente, la pelle più sana può essere realizzato mediante trattamenti naturali come i prodotti di olio di argan pelle o altri prodotti skincare che sono ampiamente disponibili. Oltre l'uso dei prodotti per la pelle giusta, anche in considerazione alcuni essenziali suggerimenti per la cura della pelle sotto:

Capire il tuo tipo di pelle

Prendersi cura della pelle correttamente può essere raggiunto da imparare prima la pelle tipo che avete. Per essere in grado di determinare quali la cura della pelle prodotti che meglio si adatta, è necessario prima sapere tutto sulla vostra pelle. Le persone con pelle secca sono prodotti per la cura della pelle in particolare per il loro tipo di pelle, lo stesso vale per le persone con pelle grassa.

coprire la pelle dai raggi nocivi del sole

pelle danneggiata è di solito a causa di esposizione al sole troppo. Se non si proteggono dal sole, la pelle può diventare secca, arrossata e irritata, bruciati, e più inclini al cancro. La pelle può essere protetta sotto il sole quando si applica la protezione solare con almeno SPF 15. Precoce invecchiamento può essere evitata anche quando si proteggere la pelle dal sole.

utilizzare solo il detergente giusto per il viso per la pelle

pulizia del viso richiede un particolare tipo di sapone, non la stessa sapone di barra si usa per il bagno o la doccia. Pelle secca e irritata solito è causato da uso di saponi che contengono ingredienti duri. Un modo corretto, per evitare la pelle secca o irritata è quello di utilizzare un detergente viso che soddisfa il vostro tipo di pelle. Utilizzando questo prodotto, l'olio e sporco in eccesso sulla vostra pelle sarà rimosso. Lavare il viso con il detergente due volte al giorno o una volta al mattino e prima di andare a letto. Può anche essere usato per rimuovere i cosmetici di notte.

Mantenere la pelle idratata

In realtà è falso pensare che idratante è buona solo per le persone con pelle secca. Le persone con pelle grassa può effettivamente utilizzare la luce prodotti idratanti che sono oil-free. Per idratare la pelle e tenerli al sicuro dagli effetti dannosi del sole, utilizzare creme idratanti che contengono già SPF. Pat il viso asciutto e applicare la crema idratante una volta che hai finito di lavare il viso con un detergente viso. Per quelli con pelle molto grassa, idratante solo una volta al giorno va bene.

esfoliazione pratica almeno una volta alla settimana

Se volete profonde puliti i pori, è possibile provare le maschere esfolianti. D'altro canto, lo strato superiore e secca la pelle e le cellule morte della pelle può essere rimosso utilizzando esfolianti. È possibile utilizzare questi prodotti esfolianti una o due volte alla settimana per contribuire a rendere la vostra pelle un aspetto radioso e fresco. breakouts Irritazione cutanea e di solito è causata da un eccesso di lavaggio, in modo da evitare di farlo.

Quando si impara a prendersi cura e di amore con la pelle, può diventare uno dei tuoi migliori asset.