I 4 pilastri di Emotional Branding





        

Ci sono quattro pilastri per Emotional Branding, questi sono Relationship, Immaginazione, esperienze sensoriali ed Vision.

Emotional Branding è il rapporto tra i consumatori e la marca che principalmente ruotano attorno all'interesse chiave o la passione del consumatore. Questo tipo di personalizzazione può essere fatta efficacemente non solo la comprensione del prodotto o le sue caratteristiche, ma da una comprensione approfondita del comportamento del consumatore che usa quella marca. Fuoco qui è riportato sul simpatie e antipatie dei consumatori, le loro esigenze e preoccupazioni con gli altri interessi e le speranze.

branding emozionale è utile nello sviluppo di una esperienza per il cliente che può soddisfare il suo interesse principale. Tuttavia, nelle fasi iniziali, questo non può essere collegata alle vendite o delle entrate generate. Se l'interesse del consumatore è preso cura di allora il marchio avrebbe automaticamente creare un forte legame con il suo utente. Ciò può contribuire a migliorare specifiche aree di valore del marchio.

Emotional branding fornisce la metodologia per la creazione di un collegamento tra il brand ed i consumatori in un modo emotivamente profondo. Il fuoco qui è reso il personaggio più convincente del comportamento umano che è il "desiderio". Una marca può sfruttare le unità che sono alla base aspirazione umana motivazione.

Emotional branding si concentra sull'idea di modellare una finestra di dialogo con i clienti e gli altri che visualizzare tutti i materiali di marketing di marca. E 'normale che i clienti si aspettano di marchi di conoscerli intimamente e personalmente. Essi si aspettano anche i marchi di capire le loro specifiche esigenze, aspirazioni e valori. branding emozionale sarà quindi vi aiuterà a capire come i clienti si sentono quando si guarda o interagire con il tuo crusca