Una parola di cautela ...





        

una parola di cautela ...

Okay, avete deciso di andare con il flusso e di avviare un blog di commercializzare il servizio. Lei ha iniziato un business page su Facebook. You tweet. You poke. È amico. Ti piace.

Sta funzionando? Qual è il ritorno sugli investimenti che, fino ad ora? Non avendo 2.500 amici su Facebook significa che sono riuscito? Oppure, non le pagine di 'hidden' sulle pagine di 2200 matricole 14 anni di scuola superiore che sono interessati solo nella quantità di 'amici' possono vantare?

Possono sembrare domande elementari, ma se le risposte sono come quelle citate sopra, si sta perdendo tempo prezioso. Se siete in affari, il tempo è denaro. Si tratta di una forma reale di moneta. Ed è non rinnovabile.

Una buona strategia prima di sprecare un sacco di moneta sui social media è di scoprire che cosa i vostri concorrenti stanno facendo con successo. Imitate successo.

I tuoi clienti sono, cioè, la gente si vuole veramente essere di fronte (e non i loro figli adolescenti, a meno che non si sta vendendo videogiochi e felpe designer) cerca di voi? essi siano. se sono alla ricerca per i prodotti saranno certamente guardare a tutti le informazioni che Google può al riguardo. Se sei alto tra le fila dei social media, i clienti sono più propensi a vedere voi. In generale, i clienti potranno prendere il sentiero di minor resistenza in cerca di trovare ciò che vogliono.

Linea di fondo: fare la tua ricerca Non sprecare un sacco di tempo prezioso per cercare di vendere i tuoi prodotti Long Term Care ad un mazzo di interpolazioni

..