Se volete vedere i risultati migliori dal vostro marketing, è necessario te stesso marchio online. Quando è possibile comunicare il tuo brand in modo efficace e completamente online, i tuoi potenziali clienti ti cercano. Sapranno esattamente cosa si sta, quello che rappresentano e come si può aiutarli. Branding ti aiuta a distinguersi nel mercato sempre più affollato e vi darà qualcosa per organizzare il vostro marketing in tutto.
Queste tre iniziative per una migliore branding vi aiuterà a ottenere di più dalla rete gli sforzi di marketing - e - sono semplici da implementare. Non rimandare più! Avete bisogno di te stesso marchio ora, al fine di avere un impatto. Usa questi tre passi per aiutare.
1. Decidere la tua esperienza e mostrare che off.La marca deve essere costruito attorno a ciò che si può fare per il vostro visitatori del sito web o dei vostri clienti. È necessario disporre di un'area di competenza che si vuole mettere a fuoco del branding. Ad esempio, si può diventare "The Idea Guy" o "La mamma del computer portatile" (che sono entrambi bollando le dichiarazioni che lavorano per due imprenditori). Focalizza la tua dichiarazione di branding su un idea centrale e sarà molto più facile da mostrare che off. Mostra le tue conoscenze sul tuo blog, sulle reti sociali e durante tutti i vostri prodotti. Assicurarsi che il contenuto è localizzata intorno alla vostra esperienza in modo da poter mostrare la vostra abilità sul tuo blog, con gli aggiornamenti dei social media e nei tuoi brani scritti.
2. Decidere su un'immagine centrale o avatar.visitatori online sono molto attratto da immagini, quindi è importante creare voi una immagine visiva per collegare al vostro marchio. Il tuo avatar dovrebbero essere coerenti, non importa dove i clienti sono in cerca di te. Ciò significa che l'immagine che si usa su Facebook dovrebbe essere la stessa come l'immagine che si utilizza su Twitter, il tuo sito web e ogni forum che si uniscono. Con un colpo d'occhio, la gente ti riconosce. Più ti vedono - più inizieranno a fidarsi di voi. Se si utilizza un'immagine diversa su ciascun sito, non avrà lo stesso tipo di impatto. Se non ritenete comodo con una tua foto per il vostro avatar, hanno creato un logo personalizzato che esprime chi sei e che cosa sono interamente circa.
3. Portate il vostro marchio personale attraverso il bordo.Una volta deciso il tema e il vostro avatar, è necessario, per far sapere a riguardo! Ci sono molti posti che è possibile far conoscere la sua dichiarazione di branding. È possibile aggiungere il vostro avatar, URL e una breve dichiarazione di branding per il file di firma e-mail. È inoltre possibile aggiungere al vostro file di firma su ogni forum che si appartiene. È necessario assicurarsi che il vostro profilo Facebook, profilo su Twitter e gli altri profili di social media riflettono tutti la stessa dichiarazione. Assicurarsi di modificare le descrizioni di auto o di bios che hai su articolo directory o cartelle stampa presentazione rilascio. La chiave è essere sicuri che siano coerenti in tutta la scheda in modo che non importa chi viene a cercare per voi -. Tu sei lo stesso