rallentamento economico, recessione, depressione, chiamatelo come volete. Una cattiva economia colpisce tutti. Quando i tempi sono stretti, la linea di fondo è dettata dal senso del luogo i consumatori in valore il vostro marchio, o più precisamente, quanto sono disposti a pagare per quel valore. Sia il valore percepito dai consumatori e valore per gli azionisti attuali sono fortemente influenzati dalla marca.
Brand può guidare la crescita in un mercato alto o tutelare il valore dell'azienda in un mercato verso il basso. Uno degli aspetti più importanti, ma spesso trascurato, di una recessione è l'esperienza insicurezza consumatori. Come consumatori sentire la crisi, cominciano a cercare il cambiamento. Le aziende hanno bisogno di concentrarsi su azioni in grado di sfruttare le opportunità che il cambiamento porta con sé. Branding in una fase di recessione è tutto investire nella conservazione di consumo e attrazione.
Nel corso di una recessione, le aziende più tagli in ogni settore del business e iniziare abbattono i prezzi per ospitare la curva di domanda del cambio. Anche se questo può aiutare a breve termine, questa strategia può realmente danneggiare sia la società e dei suoi marchi. Ci sono lezioni da trarre enormi da precedenti recessioni.
Non tuttiperde automaticamente in una economia avverse. Storicamente, le aziende che hanno investito nei loro marchi durante una congiuntura economica difficile mantenere il loro pubblico di base, ha attratto nuovi consumatori ed emerse più forte nella end.In un clima di scarsa redditività economica, le aziende devono riconoscere che la conservazione dei consumatori e di attrazione è il nome del gioco. È necessario investire nella costruzione del brand a conquistare quote di mercato, non solo Mindshare o margine. Coloro che non riescono a vedere i loro consumatori come un bene che apprezza potrebbe presto trovare il loro brand e business svalutato o defunct.During un'economia di bolla, i consumatori hanno un maggior reddito disponibile, spendere più liberamente e assumersi rischi maggiori.
Tuttavia, un orso forze economia le persone a valutare le loro decisioni di acquisto con un occhio critico verso il valore. Consumers 'cambiare radicalmente le abitudini di spesa, che fare l'inventario dei loro costi e dei benefici connessi. Se il valore non è immediatamente evidente, potrebbero passare ad una "più sicuro" option.Recessions è causata da molti fattori, ma sono alimentati dai timori economici dei consumatori '. La gente spende meno globale e diventare molto più selettivi su dove spendere il poco denaro che hanno.
Questo tende a esporre e amplificare le debolezze del marchio. Poiché i consumatori sono molto meno tollerante e molto più sensibili al prezzo, abbandonano i marchi che non riescono a fornire value.Branding chiari, significativi e rilevanti non possono essere prenotati come un esercizio in tempi di crescita. Per essere efficace, richiede una manutenzione costante, forse ancora di più in tempi di crisi. Avere cura del proprio marchio e la marca si prenderà cura di voi. Trascurarlo e vi sentirete subito i effects.Brands malati sono costruite nel corso di decenni e le generazioni. Pensa a lungo termine, rendere il vostro concorso ti inseguono.
| clinica | | salute dei servizi sanitari |