Creazione di un marchio





        

Il tuo marchio è uno dei segnali brand più potente che si può proprio. Tuttavia, molte persone fanno l'errore di cercare di articolare il loro marchio prima di avere completamente definita, spesso la scelta di un nome senza considerare la differenziazione, la longevità, la fonetica e marchio di fabbrica-abilità.

vostra marca non è solo una parola. Mentre il marchio non è la stessa marca, è un segnale di base che i consumatori direttamente corrispondere al marchio. Il nome fornisce concretezza ad un concetto altrimenti intangibile, consentendo il pubblico a identificare e differenziare il vostro marchio dagli altri per l'acquisizione e la promessa di comunicare il vostro marchio. A meno che non si sa cosa si sta cercando di comunicare, si può finire per mescolare il nome del tuo brand signals.The è fondamentale per il suo successo. Pochi, se del caso, i loghi di successo sono stati progettati prima di stabilire il nome del brand.

Il processo di sviluppo dell'identità, in particolare una identità verbale, può essere definita come la creatività sotto costrizione. Spesso, in una parola sola, i marchi rappresentano più grande significato per i consumatori trasmettendo un concetto e una promessa. Il nome scelto dirà lunga su entrambi il marchio e la concorrenza. Ha la capacità di definire sia quello che sei e ciò che si sta not.There sono molti modi per evocare i nomi di marca. Compilazione di lunghe liste di nomi non è poi così difficile.

Scegliere il nome giusto, un nome davvero ownable che è un marchio giuridicamente tutelabile in uno spazio determinato mercato è l'obiettivo. Un buon nome ottiene la vostra attenzione. Grandi nomi rivendicare una posizione che è intrigante, stimolante e credibile. Ancora più importante il tuo nome provoca il pensiero, i consumatori di precondizionamento con comprensione. Il tuo nome deve rivendicare parti mente e il nome del marchio share.Your mercato è un potente strumento per aiutare a tradurre la vostra attività in un messaggio centrato sul consumatore.

Una marca evoca associazioni semantiche che svolgono una promessa. Nomi di parlare ai consumatori, non loro a. I marchi più efficace esemplificano la loro promessa da parte dei consumatori di precondizionamento con un nome che sottolinea ed enfatizza la posizione ha assunto il marchio. Grandi nomi non fare prediche, sono seduce.Names sono segnali, e come tutti i segnali di marca, un nome è una nave che trasporta il significato.

Al primo incontro, alcuni nomi sono piene di significato, mentre altre sono vuote e si riempiono di significato nel tempo. Il nome scelto per identificare e differenziare il tuo brand deve punteggiare la posizione che stai sostenendo. A seconda della posizione e il vostro marchio prende il panorama competitivo si compete in, il nome del vostro marchio sia diluisce o rafforzi la vostra posizione sul mercato. I criteri con cui si giudica marchi potenziale può contribuire ad attenuare il rischio di rendere ll uno decision.You off-brand 'di trovare rapidamente che l'elenco viene ripulito dalle erbacce il basso, selezionare solo i nomi resteranno.

Garantire che i candidati finali sono impugnabili, ownable, e del caso diventa molto più facile quando si escludono i nomi che non soddisfano le considerazioni funzionali. Ciò richiede una pianificazione attenta e un approccio altamente oggettivo per giudicare i candidati potenziali. Per arrivare ad una memorabile, il nome del mercantile è necessario prendere in considerazione la capacità di differenziazione, Longevità, fonetica, ed il marchio di tutti i potenziali candidati.

| clinica | | salute dei servizi sanitari |