Fumare tabacco pratica e la sua storia





         fumo di tabacco è la pratica in cui viene bruciato il tabacco ed i vapori o assaggiato o inalati. La pratica ha iniziato già nel 5000-3000 civiltà BC.Many incenso bruciato durante i riti religiosi, che in seguito fu adottato per piacere o come strumento sociale. Gli scienziati tedeschi formalmente identificato il legame tra fumo e cancro ai polmoni alla fine del 1920 conduce la prima campagna anti-fumo della storia moderna.  0

Il movimento, tuttavia, non è riuscito a raggiungere attraverso le linee nemiche durante la seconda guerra mondiale, e divenne ben presto impopolare dopo. Nel 1950, le autorità sanitarie di nuovo cominciato a suggerire una relazione tra fumo e cancro. Le prove scientifiche montato nel 1980, che ha spinto l'azione politica contro la pratica. I tassi di consumo dal 1965 in poi nel mondo sviluppato hanno raggiunto il picco sia o rifiutata. Tuttavia, esse continuano a salire in via di sviluppo.

Fumare

è il metodo più comune di consumo del tabacco, e il tabacco è la sostanza più comune affumicato, che comprende le sigarette di marche diverse come le sigarette Winston, Monte Carlo sigarette o sigarette Hilton. Il prodotto agricolo è spesso mescolato con altri additivi e quindi pirolizzati. I vapori sprigionati vengono poi inalate e le sostanze attive assorbito attraverso gli alveoli dei polmoni. I principi attivi innescare reazioni chimiche nelle terminazioni nervose che hightens frequenza cardiaca, la memoria, l'attenzione, e tempo di reazione.

endorfine

dopamina e poi vengono rilasciati, che sono spesso associato con la ricompensa e piacere. A partire dal 2000, il fumo è praticata da alcune 1,22 miliardi di persone. Gli uomini sono più propensi a fumare rispetto alle donne, ma il divario di genere diminuisce con l'età più giovani. I poveri sono più propensi a fumare rispetto ai ricchi, e la gente dei paesi in via di sviluppo rispetto a quelli dei paesi sviluppati.

Molti fumatori inizia durante l'adolescenza o all'inizio dell'età adulta. Durante le prime fasi, il fumo fornisce sensazioni piacevoli, e quindi serve come fonte di rinforzo positivo. Dopo che una persona ha fumato per molti anni, la prevenzione di sintomi da astinenza e reinforsement negative diventano le motivazioni principali.

Cosa c'è dentro una sigaretta US misto?

Questo video History Channel spiega che mentre la nicotina è l'ingrediente principale in una sigaretta, il tabacco è solo la metà degli ingredienti presenti. I restanti ingredienti, tra cui alcune sostanze chimiche letali, sono add-ons. Questi add-ons includono tabacco ricostituito, steli, polvere di tabacco spazzato dal pavimento della fabbrica e le sigarette recuperato rispedito alla fabbrica. Tutti questi ingredienti sono mescolati in una tinozza gigante per rimuovere tutte le sostanze chimiche. Una volta spogliato, sono trasferiti in un altro tino per la miscelazione in quello che viene chiamato il liquore madre. Essi sono poi mescolati con altri prodotti chimici come l'idrossido di ammonio e urea.