Occupazione pubblicità branding





        

pubblicità di occupazione è un mezzo per la pubblicazione di opportunità di lavoro attraverso annunci che appaiono nei media pubblici, soprattutto giornali, riviste e siti Internet. Gli annunci appaiono in tutti i paesi del mondo occidentale e, in misura minore in altre parti del mondo, generalmente in sezioni dedicate di giornali, di solito in prossimità di sezioni riguardanti affari e questioni economiche.

Annunci

​​per professioni specifiche volte appaiono in altre sezioni ad esempio, l'occupazione nelle professioni mediche a volte è scritto in sezioni del giornale dedicata alla medicina. economisti del lavoro e delle politiche del lavoro spesso considerano il numero di annunci di lavoro che appare in un paese in un dato momento per essere un indicatore chiave della disoccupazione e del grado di vitalità economica del paese. Gli annunci possono essere pubblicati e pagati da un potenziale datore di lavoro, da una società di reclutamento, o da una agenzia di collocamento e sono spesso progettati da marketing o società di pubbliche relazioni come parte degli sforzi organizzative intese a promuovere l'immagine organizzativa. I costi di pubblicità di occupazione variano, a seconda del numero di dimensioni di centimetri quadrati, ad esempio, la complessità, con o senza colore, e lo stato e la portata di mercato del quotidiano in cui un annuncio viene visualizzato. Ci sono molte guide al prodotto efficace o pubblicità di servizi di marketing, ma poca ricerca è stata effettuata sulla pubblicità di occupazione effettiva, forse perché il costo della pubblicità di occupazione è in genere notevolmente inferiore a quello di advertising.Research prodotto su pubblicità di occupazione in genere ha confrontato gli annunci con altre fonti di reclutamento dei lavoratori, quali il posizionamento del college, ricorso dei dipendenti, o agenzie di collocamento.

pubblicità di occupazione si trova di solito ad essere meno efficace di altre fonti, in particolare di rinvio dei dipendenti. La pubblicità è identificato come un veicolo di assunzione formale rispetto a un veicolo informale, come dipendente walk-in che si basa su informazioni esterne piuttosto che basandosi su informazioni interne, come il rinvio dei dipendenti. offerte di lavoro sono straordinariamente simili nella struttura, a prescindere dal giornale o regione del mondo in cui appaiono. Storicamente, gli annunci sono stati strutturati come un rettangolo con del testo integrato, oggi, essi includono elaborazioni in entrambi gli elementi di testo e visivi, come font, loghi, colori, immagini o confini. Il contenuto della maggior parte degli annunci comprende un "scheletro", cioè, un titolo di lavoro e informazioni di contatto.

La maggior parte include ulteriori informazioni, o "abbellimenti", sullo scheletro, incluse le informazioni di marketing su l'organizzazione, l'ambiente di lavoro fisico o sociale, o le questioni giuridiche attinenti al lavoro distaccato o l'organizzazione di distacco. Vi sono variazioni significative tra gli annunci nel contenuto di abbellimenti, e sembrano esserci alcune differenze sistematiche nella natura di abbellimenti impiegati in diversi paesi e differentprofessions, ma la ricerca poco è stato fatto sulle motivazioni dietro di loro o loro annunci effects.Employment servire funzioni diverse da quelle di collegamento dipendenti e datori di lavoro. I cercatori di lavoro e le persone attivamente impegnate sono incoraggiati da consulenti di orientamento professionale per leggere annunci come un mezzo per conoscere il mercato del lavoro, e molti riferiscono che l'hanno letta per ragioni diverse da trovare un lavoro specifico. Manager e tecnici relazione persone che leggono annunci per fini di apprendimento sui concorrenti, sui nuovi progetti, e sui nuovi sviluppi nei loro campi.

| clinica | | salute dei servizi sanitari |