A proposito di barriere di comunicazione e romperle





        

siete mai chiesti perché le agenzie di comunicazione o le agenzie di pubblicità continua a parlare di comunicazione e le loro barriere? Essi non sono interessati a sprecare il vostro tempo, ma hanno un punto di dimostrare.

esperienze spesso una interruzione delle comunicazioni su un terreno del linguaggio. Può essere che si parla in inglese e l'altro in hindi. Può anche essere possibile che entrambi parlano inglese, ma provengono da paesi diversi che possono variare i loro stili e percezioni. Ci sono anche guasti anche se condividono la stessa lingua, paese, l'origine et al. Tale differenza è portato sopra il loro modo di percezioni e delle sentenze.

Per tradurre accuratamente, in primo luogo abbiamo il trasferimento dei dati attraverso i nostri sensi e il nostro processo intuitivo. Poi si forma un giudizio su ciò i dati di mezzo secondo noi. A volte può accadere che si sarebbe presa i dati ma non riescono a formulare un giudizio. E alcuni possono formare i loro giudizi, senza intaking le informazioni complete.

Gli esseri umani

può essere generalmente suddivisi in due gruppi: uno quelli che capiscono le informazioni e prendono il loro tempo per concludere sulle sentenze, e coloro che amano saltare alle conclusioni. Ma gli esseri umani sono sufficientemente efficaci per poter svolgere entrambe le attività. Questa differenza anelli tutta una nuova gamma di comportamenti.

svolge un ruolo fondamentale qui è la lingua. Il nostro linguaggio decide la preferenza dei processi e quindi di differenze dovute. Anche se le differenze possono essere sottili, dà adito a fraintendimenti, malintesi e barriere. Perché le persone pensano di essere chiaro da parte loro.

è una specie di naturale. Abbiamo tutti opinioni. Tutti noi dare giudizi. Prendiamo alcuni esempi di eventi di vita quotidiana. Qualcuno ti offre una torta, si decide che è delizioso. Si passa attraverso diversi vestiti e giudicare ciò che si adatti meglio. Si vede una coppia discutere: si giudica che non sono felici. È qualcosa di rango, includere o escludere qualcosa, odio o l'amore qualcosa. Tu non sei niente, ma a giudicare. Così una persona non dà giudizi, ma solo preferisce giudicare più di percepire. E questa particolare azione di un individuo può inviare vibrazioni positive o negative sulla propria comunicazione.