Rave Clothing Guida Store





        

Lo stile di abbigliamento della cultura rave è piuttosto eclettico. Il movimento rave è in circolazione da decenni e ci sono diversi tipi anche molti di "ravers". La definizione di questo stile è molto variabile:. In alcuni ambienti, la cultura rave è definita come un gruppo più commercializzato, mentre in altri, la cultura rave è un gruppo che preferisce essere hardcore ribelle e più

L' le differenze di cultura si può rendere difficile trovare un rave negozio di abbigliamento che ha il tipo di abbigliamento che si desidera. Si può anche bisogno di andare a diversi negozi diversi per trovare gli elementi esatti che si sta cercando. Prima di partire, è meglio sapere che la cultura "agitato" che si desidera associare con te stesso.

Il "raver pop" è la versione più commercializzata della cultura rave. In un rave negozio di abbigliamento che asseconda a questa folla si dovrebbe trovare un sacco di abbigliamento dai colori vivaci e un sacco di sfarzo e del glamour. Questo stile particolare ha anche molti tipi di accessori che sono spesso portavano tutti in una volta. Per esempio si può indossare diversi strati di collane di molteplici stili insieme con le dita piene di anelli multipli. Acconciature spesso sono caratterizzati da colori innaturali e stili lontani-out. Questo stile ha iniziato nel 1980 e poi aveva un genere di commercializzazione a cui sono stati attratti fan più giovani. Il "pop raver" stile di oggi continua a fare appello alle masse più giovani ed è spesso visto al club che mercato verso giovani avventori. La musica per questo gruppo è di norma le versioni remixate di pioppo top 40 canzoni insieme a un ritmo quasi maniacale. Il tipo "Speedcore" di canzoni raver volare a 200 BPM o più, e "Beyond Speedcore" è ancora più veloce. A causa del ritmo della musica e le luci che sono presenti in molti "pop raver" club, i ravers in questa categoria generalmente andare per tessuti leggeri che si muovono e respirare bene in modo che possano ballare per lunghi periodi di tempo.