8 punte a Pubblicità Small Business Power





        Diamo un'occhiata

a modi per rendere il lavoro più duro pubblicità. Questi lavori suggerimenti per ogni tipo di messaggio pubblicitario con qualsiasi mezzo. La parte migliore è che non costa nulla per l'attuazione.

1. concentrarsi sui benefici

stress non ciò che un prodotto è , ma ciò che un prodotto può fare Non dire: "Ho vestito per vendere";. dire: "Ho i biglietti a guardare Smashing questa sera: "Non dire" e sono disponibili nei colori rosso, blu e giallo. "dire". e sono disponibili nei colori che lusingare il tuo look e carnagione "Andate per le emozioni prima, seconda funzione, descrizione terzi.

2. Scrivere di conversazione

pubblicità è cambiato. persone reali sono a. Scrivi come se stai parlando con qualcuno che conosci. Se avete fatto la vostra ricerca di mercato, si dispone di un profilo del vostro cliente in modo che sai già chi si sta parlando . per non dire "Attenzione, New Mothers"; dire "Congratulazioni per il vostro nuovo bambino;. Siamo qui per aiutare"

3. Usa Present Tense

Finora si è utilizzato dal nostro tempo presente, le prime parole. Usando tempo presente mantiene le vostre parole di vivo, fresco e immediato. E solo perché qualcosa succederà in futuro non significa che si deve utilizzare il tempo futuro. sufficiente utilizzare un modificatore: Si può dire "Il concerto è questo Sabato", non "Il concerto sarà questo Sabato."

4. Keep It Simple

frasi semplici

e le costruzioni sono oggetto-verbo che si usano nel linguaggio quotidiano. utilizzate nelle pubblicità italiane. brevi frasi e paragrafi brevi sono facili per le persone a comprendere. Non fate i vostri clienti duro lavoro a sistemare composto a lungo e frasi complesse.

5. L'AIDA Formula

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Forse questo consiglio dovrebbe andare in primo luogo se so solo una cosa di fare pubblicità successo, è questo il vostro annuncio Struttura in base a questi quattro passaggi:.

. Attenzione: Hai sei secondi per ottenere l'attenzione dei vostri clienti e lo custodisse "Benvenuti sul nostro sito" non è tagliato. "Pulizia del prodotto X consente di risparmiare tempo" fa. Promise un vantaggio nel tuo titolo. Periodo

Interessi

:.. Parlare di problema del consumatore che si sta per risolvere la promessa di sostegno del titolo "Con la sua formula collaudata nuovo prodotto X taglia i tempi di pulizia a metà!"

Desire: Fai il consumatore vuole veramente quello che hai "Con il prodotto X, pulizia faccende andare più veloce, lasciandoti più tempo da passare con la vostra famiglia."

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Azione: Dite al consumatore come ottenere quello che hai e mettere un limite su di esso. "Guarda per il prodotto X nel vostro negozio di alimentari. Nostri primavera sconto speciale di pulizia viene eseguito solo in questo mese."

6. Offrire una garanzia

In un mondo terribile, dove la gente vuole sicurezza, le garanzie sono potenti, ma rendono specifici:. "Se non siete felici con il nostro servizio, ti rimborseremo i vostri soldi." Just dicendo: "Soddisfatti o Rimborsati" non è sufficiente .

7. Fai un'offerta

generico non vende Per rendere la vostra pubblicità di valore per il consumatore, fare un'offerta. an-off importo del prezzo, un coupon per un bonus, un premio gratuito. Specifico e si eccitano. Ricordate, ogni annuncio promette un forte vantaggio.

8. Utilizzare Power parole

oggi i clienti sono sofisticati "nuovo e migliorato" non sembra avere l'impatto ha usato molte parole sono ancora pregio sono ancora vale la pena utilizzare:.. segreto, la magia, scoprire, sicurezza, risparmio, gratuito Ma c'è un potere. parola che non passa di moda: la parola "tu"

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In ogni studio mai realizzato per l'uso delle parole nella pubblicità, "tu" viene fuori come la parola numero uno più potente. Usalo nel tuo titolo. Utilizzino per tutta la vostra copia. Funziona!