Alcuni regali Promo popolari





        

alcuni dei regali promo più popolari sono anche alcuni tra i più pratici. Ogni volta che dare a qualcuno, se sono un dipendente o un cliente, un regalo promozionale, l'idea è di ottenere il messaggio sul dono di fronte a loro il più possibile. E 'una buona idea scegliere i regali che verranno utilizzati di frequente in modo che la persona dotata vede il tuo logo più e più volte. Questo rende alcune voci scelte molto meglio di altri in cui promuovere la tua attività, causa o evento è interessato.

Un tempo, penne e matite sono stati tra i regali più popolari intorno promo. Anche se le persone tendono a utilizzare una tastiera molto più spesso di quanto scrivere a mano qualcosa di questi, penne e matite giorni ancora fare grandi regali promozionali. Considerare l'acquisto di penne che sono più grandi di diametro rispetto al solito quando si sta dando doni. Quando qualcuno sta raggiungendo una penna, che spesso preferiscono prendere uno con più grip. E 'più comoda da usare e, ovviamente, lo spazio extra permette più spazio per il messaggio o il logo. Assicurarsi di avere le penne di alta qualità come un buon mercato, penna incoerente è suscettibile di fornire esattamente il messaggio sbagliato.

Uno degli altri regali promozionali molto popolare è la borsa tote. Questo è un grande dono perché, come la penna, essa ha un valore pratico. Un sacchetto di tote, tuttavia, non viene utilizzato, il che significa che la vostra azienda o di altri logo sarà visibile all'utente per anni. Tough borsoni non sono costosi, quindi ha senso per marca e dare loro in dono. Si tratta di un investimento pubblicitario a basso costo per l'inserzionista e qualcosa che sarà apprezzata e utile per la persona che lo riceve.

Ricordate che i doni promo popolari hanno quasi sempre qualcosa di concreto su di loro che li rende utili per la persona che li riceve. Questi doni sono buoni modi di fare una buona impressione ad una fiera, una raccolta di fondi o di un altro evento. Sono anche modi per fare un client sentire i benvenuti nel vostro ufficio. Se si sceglie gli oggetti che i vostri clienti possono utilizzare per un lungo periodo, è effettivamente ottenere bang molto di più per il vostro buck di quanto sarebbe se tu fossi spendere quei soldi lo stesso su un banner o uno spot televisivo che potrebbe solo essere guardato per secondi, se è anche qualcosa di tuo pubblico guarda in primo luogo.