Garmin Forerunner 405 wireless GPS-enabled orologio sportivo con Cardiofrequenzimetro





        Descrizione del prodotto

Incontra il tuo partner di allenamento più recenti e migliori per il Garmin Forerunner 405 da un accanito vero per precisione e potenza, questo orologio po 'di sport è abbinato ad un sistema formativo con funzionalità GPS, che vi terrà sulla pista e di lavoro lineamenti duri di cuore cardiofrequenzimetro e utility per il monitoraggio in tempo, distanza, passo e calorie; più storage dei dati (in modo da poter rivedere i vostri progressi), e gli allarmi per tempo e ha raggiunto obiettivi di distanza o differenze nel ritmo di dovrebbe vi capita di stasi fuori Caratteristiche: Controlla il tuo frequenza cardiaca, tempo, distanza, passo e calorie con un allenatore singolo sport watch-cum-personale come memorizza tutti i dati in modo che sia possibile rivedere le miglioramento poi passa tra il monitoraggio per l'utilizzo di calorie o di velocità per il vostro GPS monitor toccando la lunetta tocco Non preoccupatevi, avrete sempre grande accoglienza per il vostro GPS grazie al design unico fornisce l'antenna di una visione più ampia del cielo Se devi mettere in pausa, o iniziare un nuovo giro, non c'è bisogno di trascorrere del tempo il ripristino di tutto per la pausa automatica e dispone di Lap prendersi cura di questo per voi di registrare fino a 1000 giri di storia che giro e personalizzare gli allenamenti, con multi-sport, avanzati e schemi di allenamento semplice per tenere traccia del tuo migliore resa energetica compagno di allenamento, che ti danno gli avvisi in caso di deviazione da un passo insieme, e avvisare l'utente quando hai raggiunto gli obiettivi di tempo o distanza Compatibile con i misuratori di potenza in modo da poter visualizzare i dati da 3rd party ANT + Sport-enabled di condividere il potere metri i vostri dati con altri Forerunner 405 utenti facilmente con la capacità di trasferimento wireless o automaticamente il download sul proprio computer con l'ANT USB Stick Caratteristiche: Peso a dimensioni: 211 once a 188 x 278 x 0.646 cm altimetro barometrico: no diametro Dimensioni display: 106 pollici Batteria per la durata della batteria: ricaricabile agli ioni di litio per 2 settimane (modalità di risparmio energetico); 8 ore (modalità di formazione) Waypoint alle rotte: 100-0 Clicca qui per i migliori prezzi

ho davvero guardato in tutti questi, anche preso in prestito da uno a provare. Non ci sono funzionalità di mapping (cioè, emette un segnale acustico per svoltare a sinistra, svoltare a destra, etc), invece, mi dirà quanto sono andato, ma non come tornare a casa. "Mio marito ha acquistato questo orologio per l'esecuzione. E 'piena di grande funzionalità e lo ama, ma la funzionalità è un'altra storia. Penso che il prezzo è un po' ripida per un orologio weekend. Non sono d'accordo con l'annuncio che questo orologio è lucido abbastanza per tutti i giorni di usura, ma davvero non può essere considerato un orologio vestito

Questo eccelle orologio al monitoraggio cardiaco, ritmo, calorie bruciate, tempo di esecuzione e la distanza Tiene anche traccia delle informazioni consentendo di collegare in modalità wireless.. per il vostro pc quando nel raggio d'azione. Abbiamo avuto alcuni problemi con questa parte, ma è grande quando farlo funzionare correttamente in quanto permette di tenere traccia dei tuoi progressi e gli allenamenti sono disponibili per il download. Questo orologio tracce anche la vostra posizione tramite GPS e, anche se ci vuole un po 'per bloccare la sua posizione, in fase di riscaldamento prima di una corsa prende facilmente la cura del tempo necessario. Basta toccare sul quadrante di accedere alle informazioni necessarie. Non è fantastico? Abbiamo guardato a basso prezzo le versioni che hanno bottoni al posto, ma la maggior parte delle stesse caratteristiche Garmin Forerunner 305 Ricevitore GPS con Cardiofrequenzimetro.

linea

Bottom, mio marito ha provato diversi tipi di dispositivi e ama questo nonostante alcune stranezze. Ci sono versioni più economiche di questo orologio e Vorrei che aveva acquistato uno di loro dal momento che usa solo quando si corre. Quando ho chiesto l'acquisto, mi ha ricordato tutte le mie scarpe. Vinse tale argomento. " Essendo un utente molto tempo polare ho faticato un po 'imparare ad usare il Garmin. Ora che sto iniziando a ottenere il blocco di esso mi piacciono i benefici complessivi di essere in grado di mappare i tuoi allenamenti e le misure automatiche per la distanza e l'altitudine. "Background:

Ho pensato di ottenere un orologio GPS in esecuzione da molto tempo e finalmente sono stancato di valutare la mia velocità / distanza usando un normale orologio e Map-My-Run (MMR) io. fatto qualche ricerca online relativamente breve e veloce concentrata verso il basso per il Garmin 305 e Garmin 405. Tutte le recensioni sembrava puntare al Garmin 305 (gli utenti solo raved circa), ma quando ho visitato un negozio di sport, non ho potuto ottenere . rispetto al fattore dimensioni del 305 e così ho deciso di ottenere il 405 Questo è stato anche dopo che un mio amico (a 305 utenti), non ha detto per ottenere il 405

. Nota: la mia più grande preoccupazione per l'acquisto il 405 è stato il "" lunetta "" Molti critici si lamentava che era difficile da usare e che se si bagna (cioè dal sudore), è quasi impossibile attivare

La mia esperienza:.

Questa Detto questo, finora, il Garmin 405 ha superato le mie aspettative e sono estremamente felice con l'acquisto. Il mio obiettivo per ottenere l'orologio doveva essere in grado di controllare la mia velocità, distanza e frequenza cardiaca durante la corsa. L'orologio aveva consegnato alla perfezione per questo. Sono anche davvero godendo la possibilità di caricare velocemente un allenamento per un sito online (io preferisco il b online capacità / c posso accedere sia da casa e ufficio).

Per quanto riguarda la lunetta, mentre è un po 'complicata da utilizzare per , consigliamo vivamente che quando si esegue, si imposta la funzione di scorrimento automatico su "" ON "". In questo modo, non c'è bisogno di toccare anche il frontalino durante la corsa. Per fare un esempio, ho due schermi di dati che sono abilitato:

1) Campo # 1: tempo, Lap andatura, distanza
2) della frequenza cardiaca: frequenza cardiaca

(è possibile personalizzare un sacco di campi e lì sono tonnellate di dati diversi che si possono visualizzare)

Mettendo le auto di scorrimento, il display semplicemente guardare alterna tra i due schermi che è perfetto per me. Per un ulteriore vantaggio, è possibile "" lock " "il frontalino in modo da non modificare inavvertitamente il display

altri pensieri.

L'orologio ha un sacco di funzionalità che ho ancora cercando di capire / esplorare Come esempio,. Ho creato un percorso utilizzando MMR e sono stati in grado di esportare verso l'orologio. Questa è una caratteristica piuttosto pulito (come effettivamente si dà indicazioni su come seguire la traccia tracciato). Esiste anche un "" Virtual Parnter " "funzionalità (non ancora utilizzato), ma sembra anche interessante.

In termini di batteria, non è male (è possibile utilizzare un paio di volte prima di richiedere a pagamento).

generali :.

raccomando Motivi per cui non l'ho fatto dare 5 stelle è stato perché la complessità di installazione />
Con l'incapacità di riattaccare la cinghia, l'intero 300 dollari dispositivo è ora inutile. a me come corridore.

Perché Garmin offre solo una garanzia di un anno, io sono a quanto pare la nostra fortuna. Beware. "

Clicca qui per i migliori prezzi