La pubblicità del marchio osservare ogni norma o regolamento?





        

Lo scopo principale di qualsiasi campagna pubblicitaria è quello di fornire un impatto sfrigolante sui clienti che è possibile solo attraverso l'utilizzo di un unico tema creativo, idea, metodo, strumento o tecnica. Attraverso questo blog, cerchiamo di scoprire se la pubblicità del marchio osserva alcuna regola specifica o regolamento. Che si tratti di OOH pubblicità o qualsiasi tipo di pubblicità, ogni norma o regolamento applicabile nella pubblicità di marca? Trova la risposta nei paragrafi seguenti.

L'unica regola in OOH Brand Advertising è che 'non vi è definito regola'. Gli inserzionisti possono adottare qualsiasi mezzo a disposizione, misura, tecnica o strumento che può rivelarsi utile per l'attività di promozione del marchio. L'unica preoccupazione è quella di osservare l'etica pochi in modo che qualsiasi problema indesiderati sulla linea di prodotti è meglio evitare. Inoltre, a seguito criteri di seguito sarà anche un ulteriore vantaggio per gli inserzionisti.

Rappresenta la tua marca e parlate con i vostri clienti in modo compassionevole. I marchi sono senza vita, ma gli inserzionisti non sono di marca. E 'l'inserzionista che parla del marchio ai clienti. Accertarsi che vi sia un sentire umano nella comunicazione del brand. Maschile comunicazione deve essere evitato ad ogni costo. comunicazione di marca maschile sono applicabili solo per i marchi specifici che prendono di mira i clienti di sesso maschile. Tali comunicazioni di marca sono applicabili solo per quelle marche che offrono un appello ego. In OOH Advertising, , è importante fornire un fascino unico per l'immaginario visivo di clienti per i quali gli inserzionisti deve progettare il messaggio di brand di conseguenza.

secondo luogo, è accettabile per caricare alcuni temi malizioso o idee nel messaggio di brand. Ma non significa che il metro campione del marchio dovrebbe essere giù solo per fornire il messaggio. pubblicità del marchio al momento è abbastanza avanzato. I pubblicitari usano modi impersonali per promuovere i loro marchi tra i loro clienti. Quindi, non ti ricambio di pubblicità il tuo marchio in un modo fresco. Finché le regole etiche sono mantenuti, è sempre un segnale verde per gli inserzionisti di esplorare qualsiasi, tema idea o misura. Anche se si stanno lanciando la sua campagna pubblicitaria attraverso mezzi di comunicazione esterna, gli stessi criteri sono ugualmente applicabili. Vai esplorare le tue idee e indulgere in una pubblicità di successo del vostro marchio.

Pre-requisiti di corporate branding!

Corporate branding è un tipo di promozione che utilizza il nome della società come il marchio del prodotto per generare la consapevolezza e la popolarità del marchio. Alcuni esempi di corporate branding sono Coca Cola, Hindustan Lever Ltd, Parle ecc corporate branding, il nome della società è unicamente evidenziati al fine di fornire una ricca impatto sui clienti target. In questo blog, cerchiamo di avere una breve idea circa i pre-requisiti del marchio aziendale.

Comprendere il nocciolo del business

Mentre branding il prodotto, è importante capire il nocciolo del business. Una conoscenza approfondita della vostra attività aiuterà le vostre strategie di branding in grande misura. Inoltre, una comprensione vera e propria della tua attività ti aiuterà anche a telaio di un messaggio pubblicitario efficace.